Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 8 novembre 2021

DRAMMA KLAN


nella foto: Il fiero leone ha le spalle al muro

GENOVA: la prima di ritorno potrebbe essere la giornata decisiva per decretare le sorti di questa Apertura.

Se in testa continua il predominio della CSKA, in coda il MARASSI, con una sorprendente vittoria - la seconda consecutiva -  contro l'ATLETIC MORGEIRO, stacca il KLAN e si porta a distanza di sicurezza.

nella foto: Vicini inizia una lunga e festosa parata

I primi della classe si confermano tali, annichilendo a domicilio un KLAN in bambola completa.

Per i padroni di casa ennesimo rigore sbagliato (Lautaro Martinez) e un autorete di De Vrij che suggella una partita comunque a senso unico.

I Saints portano a 8 lunghezze il distacco dalle incerte inseguitrici e si preparano ad un girone di ritorno a stregua di una lunga, gioiosa, parata, in attesa del secondo scudetto.

Per il KLAN ancora alla ricerca del primo acuto è invece il proverbiale dramma.

L'FC MARASSI infatti affonda un ATHLETIC MORGEIRO per cui si apre ufficialmente una crisi.

nella foto: Morninja: il mio lavoro qui è finito

Gli azulgrana raddoppiano il bottino dei punti conquistati e distanziano gli incappucciati in maniera significativa.  Simbula continua la ricerca di una salvezza che due settimane fa sembrava un utopia, utopia che invece sembra destinata ad essere la rincorsa di un bis dei ragazzi di Guastamacchia che hanno conquistato un solo punto nelle ultime 4, dopo una partenza sprint.

Unico motivo di speranza per i wolves è che, più o meno, questa sceneggiatura sembra la medesima dell'ultima clausura, partenza bruciante, periodo no e poi cavalcata fino a raggiungere il vittorioso spareggio. L'andatura del CSKA sembra precludere questa ipotesi ma mai dare per morto il Morninja.

nella foto: che gioia, sono secondo!

Con un triplice sorpasso l'UCS si ritrova al secondo posto trascinata dalla inaspettata vena realizzativa del Cholito Simeone, ancora a segno. Come già avvenuto in altre occasioni i ragazzi di Semino sembrano aver trovato la quadra troppo tardi, ma se il vulcanico patron non rivoluzionerà ancora la rosa, gli ingredienti per un ciclo competitivo ci sono tutti.

La combattuta vittoria a Mentone dei nerostellati condanna il DEPOR alla solita stagione anonima anche se una salvezza tranquilla era proprio l'obiettivo dei bianco malva.

nella foto: my day at work has come to an end

Anche la FEDESHOW sembra aver ottenuto il massimo ottenibile in questa Apertura, la vittoria contro l'ATLETICO PAMPA porta a 11 le lunghezze dall'ultimo posto, abbastanza per evitare brutte sorprese e godersi in completo relax il finale di Campionato.


KLAN - CSKA 0-3 (Pasalic, Frattesi, aut. De Vrij)

DEPOR - UCS 1-2 (Arnautovic; Simeone, Criscito)

FEDESHOW - ATLETICO PAMPA 2-1 (Joao Pedro, Cuadrado)

FC MARASSI ATHLETIC MORGEIRO 3-1 (Aramu, Di Lorenzo, Pedro; Abraham) 


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
22
+2VVVV
U.C.S.
14
-
VVXV
FEDESHOW
13
-
VXPV
ATHLETIC MORGEIRO
13
-
PPXP
ATLETICO PAMPA
11
-1
  PVPP
DEPOR
10
-
 VPVP 
F.C. MARASSI
6
+1
PPVV
KLAN
2
-1
PXPP

Nessun commento:

Posta un commento