Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 28 settembre 2021

MORGEIRO FORZA 9

 

nella foto: scappare, sì, ma dove?

GENOVA: come nello scorso torneo di Clausura (terminato con la conquista dello scudetto), l'ATHLETIC MORGEIRO parte alla grandissima, con la terza vittoria in fila, questa volta ai danni di una FEDESHOW troppo brutto per essere vera. Ai lupacchiotti basta un rigore di Vlahovic per incanalare la partita nella direzione giusta e controllare senza troppi patemi gli sterili attacchi dei cereansi.

I tre punti conquistati permettono ai ragazzi di Guastamacchia non solo di confermarsi al vertice ma di staccare di due lunghezze la CSKA, fermata sul 2-2 a cassa dell'ATLETICO PAMPA.

nella foto: i ragazzi cin.cin

A Marassi va in scena un bell'incontro fra due squadre chiaramente in salute. Il 2-2 finale è risultato giusto, che però non alimenta i sogni di grandezza di nessuna delle due squadre. Il CSKA, come detto, vede allontarsi per la prima volta la vetta della classifica e il Pampa perde l'occasione di mandare un messaggio a tutto il campionato. Vedremo se, com sembra, le due sfidanti saranno protagoniste fino alla fine per la lotta scudetto.

nella foto: non può piovere per sempre.

In chiave salvezza, importantissima vittoria del DEPOR contro un MARASSI in crisi di gioco e punti. I biancomalva, privi di Ibrahimović, Muriel e Correa, trovano in Brekalo (!) e Ricci (!!) due improvvisati goleador, il Marassi accorcia con il redivivo Zielinski ma non riesce a trovare il gol del pareggio che avrebbe permesso agli azulgrana di conquistare il primo punto dell'anno.

Il Depor si siede comodamente al centro della classifica dove spera di non venire disturbato fino al termine del campionato.

nella foto: Semino colpisce alla spalle

Una grande UCS piega un vitale KLAN complice l'errore dal dischetto di Dimarco in un finale di gara concitato.

Per l'UCS prima, convincente vittoria dell'anno e buone prestazioni dei giocatori che dovrebbero condurla ai prefissati obiettivi. Il Klan si lecca le ferite, la squadra sembra valere più del punto finora conquistato ma la paura sembra essersi insinuata nella gambe degli incappucciati che hanno perso quel killer-instinct che, un tempo, tutti riconoscevano loro.


UCS - KLAN 3-2 (Criscito, Milinkovic Savic, Osimhen; Felipe Anderson, Lautaro)

MORGEIRO - FEDESHOW 1-0 (Vlahovic)

DEPOR - FC MARASSI 2-1 (Ricci, Brekalo, Zielinski)

ATLETICO PAMPA - CSKA 2-2 (Malinovskiy, Dybala; Destro 2)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
9
+1,5VVV
C.S.K.A.
7
-
VVX
ATLETICO PAMPA
5
-
VXX
DEPOR
4
-
   XPV
U.C.S.
4
-
   PXV
FEDESHOW
3
-
 PVP 
KKK
1
-
PXP
F.C. MARASSI
0
-1,5
PPP

Nessun commento:

Posta un commento