Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 4 ottobre 2021

MORGEIRO: FANTASTICHE 4

 

nella foto: Mr Fantastic
GENOVA: la quarta giornata non fa altro che confermare gli equilibri già emersi in precedenza, con le prime che procedono a passo spedito e le ultime che arrancano tipo Vialli che risponde a Guariniello.

Il Morgeiro si va a prendere tre punti alla Polis contro un KLAN sempre più in confusione.

nella foto: mi frendo fuffi i rigorifti e fono nel burro

Gli incappucciati vengono nuovamente puniti da un rigore sbagliato (Insigne) ma la prestazione dell'ATHELTIC MORGEIRO è comunque molto solida: in una giornata dove gli attaccanti non brillano, sono difesa e centrocampo a fare la differenza concretizzatasi nel gol di Theo Hernandez che sembra essere tornato in ottima forma.

Per il Klan la sosta sarà utile a trovare quella serenità perduta, la retrocessione dell'ultima Apertura pesa ancora nelle teste dei ragazzi di Masnata che si sciolgono nei momenti topici.

Il Morgeiro vola a punteggio pieno, tallonato dalla sempre arrembante CSKA.

nella foto: è un Santo, un Apostolo!

i Saints confermano di avere una gran bella base sulla terra e pure una protezione divina che permette loro di sopravanzare avversari in palla, è il caso dell'UCS giunta al Carlini pronta a rilanciarsi e che invece se ne esce con zero punti e le pive nel sacco.

Per i nerostellati gol dell'ex del Cholito Simeone, che ora costringerà Semino a schierarlo per il resto del campionato senza dargli un altra gioia,  per il CSKA importante rete di Mkhitaryan che sembrava aver smarrito la via del gol negli ultimi mesi.

nella foto: come da tradizione...

Come da autoproclamata tradizione, l'ATLETICO PAMPA fa suo il derby di marassi mai così triste.

Il match restituisce un Pampa proiettato ai piani altissimi ma, soprattutto, un Simbula mai così disilluso. il suo FC MARASSI è ancora al palo, non avendo conquistato ancora un punto, voci danno per imminente la cessione del sodalizio che da qualche tempo vive una fase di ricostruzione senza capo ne coda. Se Sgridaphon chiamasse di nuovo siamo certi Simbula sarebbe pronto ad ascoltare. Si danno già del tu.

nella foto: salvo!
Con la seconda vittoria stagionale la FEDESHOW si porta a 6 punti e, visti i ritmi indiavolati delle ultime potrebbe dirsi già salvo.
Simpatiche celie a parte, i ragazzi di Botteghi si portano nella metà alta della classifica, e guardano con un insperato ottimismo al prosieguo del campionato.
Il DEPOR viaggia nei consueti rapsodici ritmi, recuperare i tanti infortunati è l'obiettivo primario di questa sosta e, con la rosa al completo, sarà (forse) più facile stabilizzare la propria andatura.

Sosta di merda.

Nazionali di merda.

Unico contento: Gianni Morandi.



KLAN - ATHELTIC MORGEIRO 0-1 (Theo Hernandez)

FC MARASSI - ATELTICO PAMPA 1-2 (Pellegrini, Zapata; Quagliarella)

CSKA - UCS 2-1 (Mkhitaryan, Ilic; Simeone)

FEDESHOW - DEPOR 2-1 (Locatelli, Svanberg; Tonali)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
12
+2VVVV
C.S.K.A.
10
-
VVXV
ATLETICO PAMPA
8
-
VXXV
FEDESHOW
6
-
  PVPP
U.C.S.
4
-
  PXVP
DEPOR
4
-
 XPVP  
KKK
1
-1
PXPP
F.C. MARASSI
0
-2
PPPP

Nessun commento:

Posta un commento