Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 21 settembre 2021

I SOLITI SOSPETTI


nella foto: due di loro hanno un culo inverecondo, ma quali?

GENOVA: la trama di questa Apertura non si discosta molto da quella vista (e apprezzata) nella scorsa Clausura, decisa da un improbabile quanto spettacolare spareggio fra ATHLETIC MORGEIRO e CSKA.

Le due compagini si ritrovano infatti nuovamente appaiate in testa in solitaria, dopo appena due giornate.

Il CSKA espugna la marassi azul-grana inguaiando non poco i ragazzi di Simbula desolatamente soli a zero punti.

nella foto: Zerofollia!

A dirla tutta il MARASSI non ha sfigurato passando addirittura in vantaggio con un capolavoro di Lorenzo Pellegrini che ha deliziato la platea, la reazione del CSKA non si è fatta attendere e prima Barak e poi Skrniar - in questo momento il difensore più dominante del campionato assieme a Koulibaly di cui si dirà più tardi - hanno indirizzato la partita in favore degli ospiti. Nel finale convulso ha destato non poca sorpresa la decisione di Simbula di non mandare in campo il suo cannoniere Caputo che ha languito in panchina fino al triplice fischio.

nella foto: la grande voglia di incidere del Depor nel finale di gara

Il MORGEIRO gioca con il topolino DEPOR per quasi tutta la partita, sembra anche poter capitolare prima che l'1-2 di Koulibaly e Barella porti a casa tre punti già importanti.
Per il DEPOR dei matusa classico reparto geriatrico pieno e tante assenze importanti ma tutt'altro che sorprendenti, per i ragazzi di Guastamacchia una consapevolezza e sicurezza dei propri mezzi che solo lo scudetto cucito sul petto può dare.
nella foto: la paura destata in questo momento dagli incappucciati

Un Pampa frizzantino esce con solo un punto dalla Polis, ove il KLAN disputerà le partite interne quest'anno a causa dei lavori di rifacimento dello stadio Prisco. 
Alla foce, i ragazzi dell'east-side del Bisagno sciorinano una partita spettacolare, al KLAN è necessaria una prestazione monstre in difesa per arginare le folate dei pamperos. Alla fine un punto a testa, poco utile per il PAMPA se non per restare in scia al duo di testa, molto utile al KLAN per evitare un nuovo e brutto arresto.

In Brasile fa infine in scena la solita delusione UCS. La sempiterna regina del mercato ancora una volta esce dai blocchi con la reattività di Giuliano Ferrara e al pareggio conseguito in casa nel turno scorso, segue un inopinata sconfitta che, more solito, destabilizza l'ambiente.
Per la FEDESHOW tre punti insperati ma di importanza capitale in una strada per conquistare l'obiettivo salvezza, l'UCS delle porte girevoli ci metterà 3 mesi a decifrarsi e si metterà in carreggiata troppo tardi, poco prima della rivoluzione di un altro mercato.  


KLAN - ATLETICO PAMPA (Lautaro, Dimarco; Bonaventura, Zapata)

DEPOR - ATHLETIC MORGEIRO 0-2 (Barella, Koulibaly)

FEDESHOW - UCS 2-1 (Joao Pedro, Morata; Osimhen)

FC MARASSI - CSKA 1-2 (Pellegrini; Skriniar, Barak)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
6
+1VV
C.S.K.A.
6
+1
VV
ATLETICO PAMPA
4
-
VX
FEDESHOW
3
-
PV
DEPOR
1
-
     XP
KKK
1
-
PX
U.C.S.
1
-
XP
F.C. MARASSI
0
-1
PP

Nessun commento:

Posta un commento