Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 14 settembre 2021

MORGEIRO POKER SERVITO, CSKA DAL CULO ASSISTITO

 

nella foto: Grazie Lollo, bombardaci il Pampa (cit.)

GENOVA: dopo un asta macchinosa, salvata dalla disponibilità e competenza del Presidente della VISTELOR, Lorenzo Surdich, incaricato di concretizzare il "Leonardo" inviatogli da Gamba per costruire, finalmente, un grande DEPOR, i fantaprof si presentano ai nastri di partenza ognuno con la solita squadra di merda, visto alla luce anche dell'asfittico mercato della SERIE A che non permette a nessuna delle nobili franchgie Fantaprof di spostare più di tanto gli equilibri.

In questo senso l'unico affare degno di nota è il passaggio di ZANIOLO dal DEPOR al NAPOLI, orfano di CR7 e desideroso di tornare presto nella serie che gli compete.

Per il resto poco o niente, si segnalano il ritorno (nel carrello dei bolliti) di Felipe Anderson al KLAN, l'acquisto di ABRAHAM da parte del MOREGEIRO e le soliti spese folli (e inutili) di Semino che ingaggia KEAN e MAIGNAN per dimenticare LUKAKU.

Nessuno dei nuovi arrivati si rende protagonista, e i tabellini dei marcatori, anzi, potrebbero essere scambiati per quelli di un lustro fa.

nella foto: guida ancora lui

Il MORGEIRO cala il poker contro l'F.C. MARASSI la cui rosa, per restare nel filone di metafora, appare una scala mancata. Vlahovic continua ad essere il ciclone visto nella clausura e affigge la sua foto al centro della piramide del cartellone di impiegato del mese in casa MORGEIRO, sempre più favorito per un inedito bis.

MARASSI dimesso e con una rosa deficitaria, i postumi dello "scandalo excel" hanno serrato i cordoni della borsa (anzi, del borsello - bello...) di Simbula che ha costruito una squadra al risparmio che farà fatica a salvarsi.

nella foto: cavalcare un enorme culo, lo stai facendo bene

Il CSKA piega con un po'di fortuna il KLAN, complici alcune scelte di formazione di Masnata davvero incomprensibili. Per i Saints rete di Destro, i neopromossi spingono per il pareggio ma non trovano il modo di superare la granitica opposizione del grande Nuytinck, all'esordio al Carlini.

CSKA ancora competitivo, KLAN da rivedere quando avrà trovato un po'di qualità a centrocampo, reparto sotto il par da troppi campionati.

nella foto: lo ha messo nel sacco

Anche per il il PAMPA esordio positivo, Duvan Zapata e l'ex di turno Ansaldi regalano i tre punti ai verdazzurri, alla FEDESHOW non basta un buon Morata anche a causa di una difesa ancora in rodaggio.

L'ATLETICO PAMPA sembra destinato a grandi cose un po'come Harry Potter per il Cappello Parlante, la FEDESHOW, nonostante la sconfitta, ha messo su una squadra decente, ciò rimane inspiegabile visto l'andazzo dell'asta, con un Botteghi distratto, spesso assente e completamente impreparato. La totale improvvisazione nella costruzione della rosa potrebbe invertire la rotta per i ceranesi, reduci da svariate stagioni incolori.

nella foto: semplicemente loro

Chiude la giornata il pareggio fra UCS (Sanabria) e DEPOR (Ibra). Un punto a testa che fa più felice Gamba che Semino: se i biancomalva mirano ad una salvezza tranquilla, l'UCS è attesa ad una stagione vincente, dopo aver perso l'ultima Clausura per l'arrogante e scellerata scelta di non schierare il portiere nell'ultima giornata.

CSKA - KLAN 1-0 Destro

ATLETICO PAMPA - FEDESHOW 2-1 (Zapata, Ansaldi; Morata)

ATHLETIC MORGEIRO - F.C. MARASSI 4-0 (Vlahovic 2, Koulibaly, Bremer)

UCS - DEPOR 1-1 (Sanabria; Ibra)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATHLETIC MORGEIRO
3
-V
C.S.K.A.
3
-
V
ATLETICO PAMPA
3
-
V
U.C.S.
1
-
X
DEPOR
1
-
      X
F.C. MARASSI
0
-
P
FEDESHOW
0
-
P
KKK
0
-
P


Nessun commento:

Posta un commento