Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 11 maggio 2021

CSKA, CI SIAMO!

nella foto: Time for Scudetto

GENOVA:  prova di forza della CSKA che annichilisce il DEPOR e tocca con mano il secondo scudetto, due, infatti, sono i punti che la separano dallo storico traguardo che potrebbe quindi raggiungere già mercoledì sera quando i saints saranno ospiti al proprio del Morgeiro, prima inseguitrice distanziata di 4 punti.

Il molle DEPOR, bissa l'allegra prestazione offerta a Napoli, mettendo a disposizione rigogliose praterie dove il centrocampo della CSKA compie razzie, il Nino Maravilla Alexis Sanchez indirizza subito un match divertente ma che ha fatto storcere il naso agli amanti del calcio tattico.

nella foto: un solo colpo e non si può sbagliare.

L'ATHLETIC MORGEIRO mantiene il secondo posto con una convincente vittoria contro il NAPOLI. Vlahovic si conferma la miglior sorpresa di questa Clausura, guidando i suoi ad una difficile ma non impossibile rincorsa. Mercoledì, infatti, al Velderrama ci sarà un redde rationem con il CSKA, una vittoria potrebbe portare i ragazzi di Guastamacchia ad un solo punto dalla vetta, aprendo scenari ad oggi impensabili per la conquista dello scudetto.

Il Napoli si lecca le ferite ma senza che le gambe tremino più di tanto, le radioline portano buone nuove e la salvezza è a portata di mano, basterà non perdere la prossima sfida contro il Pampa, reduce da 10 sconfitte consecutive...

nella foto: pronto per l'apertura 2021/22!

L'ATLETICO PAMPA, infatti, si produce nell'ennesima prestazione generosa ma inconcludente, perdendo un sanguinoso derby contro i cugini dell'F.C: MARASSI, ben lieti di infliggere l'ennesimo colpo al cuore ad un Pampa che definire moribondo è poco.
La sbandierata (che tenerezza!) finale dei tifosi del Pampa è sembrata un saluto alla serie A, un precoce sipario a questa stagione troppo brutta per essere vera. Anche Surdich non nutre false speranze, nonostante mercoledì arrivi al Ferraris proprio quel Napoli che dista 5 punti. Un vittoria metterebbe pepe all'ultima giornata ma pare proprio che i pamperos siano destinati a godersi  la prossima apertura davanti alla TV.

nella foto: chiamatelo pazzo, pazzo per lo scudetto

Semino ci crede, ci crede ancora. L'UCS, grazie ad una doppietta di Osimhen supera una FEDESHOW ormai salva e si mette in scia di Morgeiro e CSKA. Un pareggio o una vittoria del Morgeiro nel big match di mercoledì, potrebbero portate l'UCS (che gioca a Mentone contro un Depor già in vacanza) addirittura a giocarsi il titolo all'ultima giornata, quando i nerostellati incontreranno proprio il Morgeiro e il Pampa sarà tenuto a recitare la parte del famoso Lecce a Roma nel 1986 al Carlini.

I giochi appaiono fatti ma, come diceva Rulli, il calcio è strano.

UCS - FEDESHOW 2-1 (Osimhen2, Rebic)
FC MARASSI - ATLETICO PAMPA 3-2 (Zielinski, Miranchuk, Pellegrini; Malinovskyi, Borja Mayoral)
CSKA - DEPOR 4-2 (Sanchez 2, Zappacosta, Mhkataryan; Muriel, Gagliardini)
NAPOLI - ATHLETIC MORGEIRO 0-2 (Vlahovic, Berardi)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
28
-VVPV
ATHLETIC MORGEIRO
24
+1
PPVV
U.C.S.
23
+1
VPVV
F.C. MARASSI
17
-
PVPV
DEPOR
15
-1
  VVPP
FEDESHOW
13
-
VPVP
NAPOLI
11
-
PVVP
ATLETICO PAMPA
6
-2
PPPP

Nessun commento:

Posta un commento