Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 13 aprile 2021

NAPOLI E' MILLE DOLORI

nella foto: completamente perso

GENOVA: Napoli mai così in basso. Certo qualche stagione non è stata fra le più brillanti ma a memoria d'uomo non si ricorda un NAPOLI così in difficoltà nella storia del campionato a girone unico (come se ce ne fossero stati altri, ndr). I ragazzi di Midoro, anche sfortunati, vengono sconfitti fra le mura amiche dalla CSKA che conferma il primato in classifica e una conclamata  liason con la dea bendata.

Per il NAPOLI ancora male Immobile il cui crollo repentino desta preoccupazione, riesce a far peggio CR7 che a porta vuota, a meno di due metri dalla linea, riesce a mandare la palla sul palo. Tanto da fare e tanto su cui riflettere per Midoro: scelte difficili si profilano all'orizzonte ma prima c'è una salvezza da conquistare.

nella foto: "è finita"

Buone nuove arrivano per il Napoli da Marassi, dove l'ATLETICO PAMPA centra la non invidiabile quinta sconfitta consecutiva, questa settimana ad opera di una spettacolare UCS. I ragazzi cari alla famiglia Gagino sembrano aver trovato il bandolo della matassa e, complice il ritorno di Osimhen si confermano al terzo posto pronti a scagliare l'attacco alle prime posizioni vincendo gli scontri diretti.

Merita un cenno l'autore del terzo, decisivo, gol degli ospiti, quel Matteo Darmian, gettato a sorpresa nella mischia da Semino, che ha risposto con una prestazione monstre , iscrivendosi pure nel tabellino.

Surdich conferma le voci che lo vogliono non più in grado di manovrare la barca: sullo 0-2 per gli ospiti è stato impietosamente inquadrato dalle telecamere e il labiale "è finita" ha scosso tutti i tifosi del Pampa. Ancora una volta in fibrillazione la tifoseria verdazzurra con le solite richieste di abdicazione in favore di quel Lorenzo Surdich che bene sta facendo nelle serie minori con la VISTELOR.

nella foto: regge il Rhum e la pressione

Bella e significativa vittoria dell'ATHLETICO MORGEIRO sulla FEDESHOW. I ragazzi Guastamacchia si mantengono in scia della CSKA trascinati da un grande Vlahovic. Bene, anzi, molto bene la FEDESHOW che offre un gran calcio ma si sgretola sul più bello, lasciando i tre punti ai padroni di casa e rimanendo paurosamente vicina alle posizioni che scottano.

nella foto: facciamo uguali?

Partita da ufficio inchieste fra F.C. MARASSI e DEPOR che si portano a casa un prezioso punto a testa senza troppo spingere (eufemismo) sull'acceleratore. Le due compagini si allontanano dalla zona calda ma occorre che tengano bene gli occhi aperti, almeno quelli sul volto, perché l'occhio del culo è pronto a stringersi in caso di risveglio delle derelitte Napoli e Pampa.




F.C. MARASSI - DEPOR 1-1 (Ilicic; Marusic)

ATLETICO PAMPA - U.C.S. 2-3 (Zapata 2; Osimhen, Milinkovic-Savic, Darmian)

NAPOLI - CSKA 0-1 (Mertens)

ATHLETIC MORGEIRO - FEDESHOW 3-2 (Vlahovic 2, Fabian Ruiz; Maggiore, Rebic)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
19
+2VVVV
ATHLETIC MORGEIRO
18
-
VPPV
U.C.S.
14
+1
VPVV
F.C. MARASSI
11
-
VXVX
DEPOR
9
-
PVVX
FEDESHOW
7
-1
PXPP
ATLETICO PAMPA
6
-2
PPPP
NAPOLI
5
-1
PVPP

Nessun commento:

Posta un commento