Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 20 aprile 2021

CASA, DOLCE CASA

 

nella foto: amanti della casa

GENOVA: la seconda giornata di ritorno è un turno favorevole alle squadre che hanno giocato fra le mura amiche. Quattro incontri e quattro vittorie per i padroni di casa, quattro sfide in ogni caso molto significative per focalizzare gli equilibri di questa affascinante Clausura 2021.

I Campioni d'Italia del CSKA mettono il turbo, impersonificato nella circostanza da quel Musa Barrow da cui, da svariato tempo, si attendeva quel salto di qualità parametrato al grande talento posseduto.

La doppietta dell'attaccante gambiano decide la sfida fra i Saints e l'F.C. MARASSI, i tre punti sono invero preziosissimi per i primi della classe, che approfittano della sconfitta dell'ATHLETIC MORGEIRO per scalvare un primo, importante solco che li lancia verso uno storico bis.

nella foto: ma dove cazzo vai?

Il Morgeiro, invece, sembra essersi perso. Dopo l'inizio folgorante il team caro a Guastamacchia ha iniziato ad avere un rendimento altalenante, il team che aveva fatto della difesa il suo marchi di fabbrica, sembra adesso troppo sbilanciata in avanti. Il DEPOR ringrazia gli squilibri dei wolves e con un rigore di Correa e la rete del Pavoloso prende tutta la posta e si allontana in maniera significativa dalla zona retrocessione.

nella foto: Zio Semmy non vede l'ora di portare in giro Giovanni Karl

Passettino passettino, l'UCS sta trovano il passo giusto, un passo svelto che giustifichi gli investimenti fatti negli ultimi anni.
In via dell'Acciaio i nerostellati brindano alla prima rete in Serie A di Eriksen, marcatura che arriva nel finale di una partita molto combattuta. NAPOLI in crisi depressiva profondissima, stile Giovanni Scialpi, diciamo. Per gli azzurri àncora tristemente calata nell'ultimo posto della classifica, Ronaldo infortunato, Immobile sciagurato dal dischetto, Dzeko ininfluente, l'attacco delle meraviglie si è dissipato in tempo record, la situazione inizia davvero a preoccupare.
nella foto: hai visto che numeri Denilson? che forte, cazzo


L'unica nota lieta per i partenopei arriva da Paracurù. La stagione delle piogge non sembra aver intristito la FEDESHOW che con un golleto di Rebic ha ragione di un ATLETICO PAMPA più involuto di Denilson.
Per i ragazzi di Botteghi vale il discorso fatto per il DEPOR, tre punti d'oro e una classifica per ora tranquilla conquistata.
Il Pampa si guarda dietro con terrore, ben consapevole di aver dietro un cobra velenosissimo, tramortito ma dal morso mortale.

CSKA - ATHLETIC MORGEIRO 2-0 (Barrow2)
FEDESHOW - ATLETICO PAMPA 1-0 (Rebic)
DEPOR - ATHLETIC MORGEIRO 2-1 (Correa, Pavoletti; Berardi)
UCS - NAPOLI 2-1 (Belotti, Eriksen; Immobile)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
22
+2VVVV
ATHLETIC MORGEIRO
18
-
PPVP
U.C.S.
17
+1,5
PVVV
DEPOR
12
-
VVXV
F.C. MARASSI
11
-
  XVXP
FEDESHOW
10
-
XPPV
ATLETICO PAMPA
6
-2
PPPP
NAPOLI
5
-1,5
VPPP

Nessun commento:

Posta un commento