Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 27 aprile 2021

CSKA: MANI SULLO SCUDETTO. NAPOLI, CHE L'INSE?

 

nella foto: spiezza il campionato in due

GENOVA: risveglio brutale per i sogni scudetto dell'UCS. La trasferta al Carlini, che avrebbe potuto portare i ragazzi di Semino a vedere da vicino il primato, finisce nel peggiore dei modi, con una resa incondizionata ai campioni d'Italia della CSKA che, complice la sconfitta del Morgeiro a Marassi scavano un solco molto importante a distanziare le balbettanti inseguitrici.

La squadra di Vicini, pur priva di quei top-players di cui gli intenditori tessono le lodi, piega le figu dell'UCS i cui campioni si squagliano nel momento del bisogno.

Dopo lustri di amarezze, è giunta l'era della CSKA con la classe operaia che, finalmente, va in paradiso e conta di restarci a lungo.

nella foto: Il Marassi risale

Come anticipato, l'ATHLETIC MORGEIRO conclude nel peggiore dei modi una settimana disastrosa, due pesanti sconfitte in campionato e stesso nefasto esito nella finale di Coppa Italia disputata mercoledì contro il Klan. L'F.C. MARASSI, grazie alle reti di Zielinski e Lazzari,  prende tre punti che odorano di tranquillità, per il Morgeiro tempo e voglia di risalire ma serve una fila di risultati come quella che ne ha caratterizzato il bruciante avvio.

nella foto: GAMBORO, il ragazzo che gioca per Depor e Napoli

Mini rivoluzione in coda, il NAPOLI, infatti, con un colpo di spugna cancella gli ultimi deludenti mesi, prendendo l'intera posta in una disperata partita contro la FEDESHOW. Midoro azzecca la mossa Scamacca ma è un gol del ritrovato Immobile a chiudere sul finale una partita, comunque, molto combattuta.
La squadra brasiliana perde l'occasione di tirarsi fuori - forse definitivamente - dalle secche, rimanendo invischiata nella lotta per non retrocedere, che, come ogni anno, regalerà grandi emozioni.

La vittoria dei partenopei permette a questi ultimi di sorpassare l'ATLETICO PAMPA, sempre più in caduta libera e ora anche in ultima posizione.
E' il DEPOR il boia di giornata per i verdazzurri. La sentenza è letta da Correa che, con una bella doppietta nel finale , permette ai biancomalva di pareggiare e superare i pamperos che, a quel punto, confidavano nella vittoria, rassicurati dal fatto di essere in vantaggio e giocare fra le mura amiche.
Anche il calendario non sorride al Pampa che affronterà le prime due in classifica, il Marassi in un derby ad alta tensione e, alla penultima il Napoli (unica sfida casalinga) in un possibile spareggio che terrà il mondo col fiato sospeso.

ATLETICO PAMPA - DEPOR 2-3 (Malinovsky, Zapata; Muiel, Correa 2)
NAPOLI - FEDESHOW 2-1 (Scamacca, Immobile; Joao Pedro)
CSKA - UCS 2-1 (Viola, Freuler; Osimhen)
FC MARASSI - ATHLETIC MORGEIRO 2-0 (Zielinski, Lazzari)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
C.S.K.A.
25
+2VVVV
ATHLETIC MORGEIRO
18
-1
PVPP
U.C.S.
17
-
VVVP
DEPOR
15
+1
VXVV
F.C. MARASSI
14
-
  VXPV
FEDESHOW
10
-
XPPV
NAPOLI
8
-
PPPV
ATLETICO PAMPA
6
-2
PPPP


Nessun commento:

Posta un commento