Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 9 dicembre 2020

RUN, DEPOR RUN

 


GENOVA: Il DEPOR fa suo il big match della Kabilarena e stacca il NAPOLI laureandosi Campione d'inverno con ben 15 punti conquistati sui 18 disponibili. Pur privi dei loro frombolieri principi, Muriel e Ibrahimović, i biancomalva offrono una grande prestazione corale, mettendo in vetrina gli arcinoti talenti di Insigne e Milinkovic-Savic e presentando al grande pubblico Razvan Marin, autore della prima rete deportista. Bonucci tenta di dare la scossa ai suoi compagni di squadra, lo sforzo si concretizza nel 3-2 segnato da Immobile ma la rimonta rimane monca e perciò inutile.


L'avvicinarsi delle Sante festività porta grandi privilegi ai Saints di Luigi Vicini che espugnano il Prisco con una reste di Mertens. La CSKA mantiene le distanze dal Depor e si candida per dare battaglia fino all'ultimo per arrivare a quello che potrebbe essere il suo primo, storico, scudetto. Il KLAN, vittima della cervellotica scelta di Masnata di tenere ai box l'ispirato Hakimi, rimane tristemente nei bassi fondi, e il Fuhrer incappucciato è già a Scarpino a vedere di recuperare qualcuno nel mercato di riparazione che possa dare una mano in chiave salvezza.


Nelle retrovie ottimo strappo dell'UCS che esce vittorio dallo scontro drammatico che lo vedeva ospite del derelitto ATLETICO PAMPA. Lukaku decide un incontro molto teso che potrebbe avere grande importanza anche alla fine dell'anno. La famiglia Surdich sembra aver interesse solo nella Vis Telor, con il Pampa, fratellino brutto, lasciato alla deriva, i tifosi sono sul piede di guerra ma non è una Novita.


Una caipirinha e un punto per uno der FC MARASSI e FEDESHOW che scelgono di non darsele e fare un passettino verso zone di classifica per adesso tranquille. I cereaensi hanno qualcosa da recriminare ma la loro classifica sembra ben riflettere il valore della rosa, cui manca qualche guizzo per poter ambire a qualcosa di importante. Il Marassi attende il ritorno di Caputo per offrire all'attacco quella scintilla che, dati alla mano, sembra mancare del tutto.

FC MARASSI - FEDESHOW 0-0

KLAN - CSKA 0-1 Mertens

ATLETICO PAMPA - UCS 0-1 Lukaku

DEPOR - NAPOLI 3-2 Marin, Milinkovic-Savic, Insigne; Bonucci, Immobile.

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPOR
18
-VVPV
CSKA
16
+2
VVVV
NAPOLI
13
-
VVVP
FEDESHOW
11
-
PPVX
F.C. MARASSI
8
-
PPXX
UCS
6
-
XPPV
KLAN
4
-1,5
XPPP
ATLETICO PAMPA
3
-1
PVPP






Nessun commento:

Posta un commento