Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 1 dicembre 2020

CADE IL DEPOR, NAPOLI E CSKA NE APPROFITTANO

 

nella foto: Depor, freni rotti

GENOVA si interrompe la serie di successi consecutivi del DEPOR che cade in Brasile sotto i colpi di una ritrovata FEDESHOW. Nonostante i proclami bellicosi della vigilia i verdarancio piegano senza troppa difficoltà un DEPOR privo del suo caudillo Ibrahimovic. A timbrare il cartellino sono i soliti stakanovisti del gol, Joao Pedro e Morata, una coppa che, pian piano, torna a far sognare i tifosi brasiliani.

nella foto: oh, capo, ce l'hai un centrocampista?

Del primo passo falso della capolista approfittano subito le inseguitrici. Il NAPOLI continua la sua imponente cavalcata schiantando un frastornato KLAN. Nella magica notte del San Paolo, agghindato in uno strano misto di lutto e festa in onore della recente scomparsa di Gigi Proietti, i partenopei sciorinano un di quelle prestazioni juggernaut che non danno scampo agli avversari, Masnata e i suoi subiscono e meditano tremebondi su questa annata.


nella foto: Knockin'on heaven's door


Bussa alle porte del paradiso anche una sempre più convincente CSKA cui il PAMPA fa solo il solletico. I Saints passano solo nel finale ma per tutta la partita sembrano giocare al gatto col topo contro gli uomini di Surdich che paiono la derelitta ciurma dell'antico marinaio coleridgiano. Le due squadre sembrano essersi scambiate di posto rispetto ai pronostici iniziali, come in un fil disneyano, il CSKA sembra però molto più a suo agio nelle zone alte rispetto ad un PAMPA che pare impanato nelle paludi dei bassifondi senza avere un piano per fuggire.

nella foto: brutti loro, le lo squadre e le loro partite.


Chiude la sesta giornata lo splendido 0-0 fra MARASSI e UCS, partita talmente orrenda da far aprire un pre-triage-pre-covid negli ospedali genovesi per ospitare gli incauti spettatori colti da narcolessia. L'UCS preme con un buon Belotti ma va solo vicina a quel gol che avrebbe potuto permetterle di abbandonare l'ultima posizione.

FC MARASSI - UCS 0-0

NAPOLI - KLAN 4-0 Immobile, Romagnoli, Soriano, Quagliarella

CSKA - ATLETICO PAMPA 2-0 Politano, Mertens

FEDESHOW- DEPOR 2-0 Joao Pedro, Morata


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPOR
15
-VVVP
NAPOLI
13
+2
VVVV
CSKA
13
+1,5
PVVV
FEDESHOW
10
-
VPPV
F.C. MARASSI
7
-
PPPX
KLAN
4
-1
VXPP
ATLETICO PAMPA
3
-
PPVP
UCS
3
-
PXPP



Nessun commento:

Posta un commento