Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 3 novembre 2020

BUFERA PAMPA

 

nella foto: il Presidente Surdich scappa dalla folla inferocita

GENOVA: la tesissima sfida fra le ultimissime PAMPA - KLAN ha un epilogo drammatico sul campo e ancor di più fuori dallo stadio. La partita è brutta con squadre contratte bloccate nella voglia di vincere dalla paura di perdere; il Pampa va vicinissimo al gol con l'ex di turno Brozovic ma al 98esimo (!) un contropiede magistralmente condotto da Di Marco permette a Caicedo di siglare il gol scaccia crisi per gli incappucciati, il susseguente triplice fischio dell'arbitro scatena la rabbia dei tifosi del Pampa che tentano di raggiungere la tribuna d'onore per urlare al Patron Surdich la loro rabbia e sdegno per una stagione che ha visto i verdazzurri partire con tre sconfitte consecutive (di cui una nel sentitissimo derby contro l'F.C. Marassi). Surdich, grazie all'intervento dei blu, sfugge alla folla inferocita e, vestiti a brandelli, riesce a dileguarsi col suo califfone truccato. Al momento nessuna dichiarazione ufficiale giunge da lungobisagno ma sembra che gli effetti degli ultimi 8 mesi tappato in casa iniziano a farsi sentire nella testa del magnate di origini croate.

Il Klan si prende i primi tre punti dell'anno e pur non sembrando particolarmente in salute, si gode l'insperato successo.

nella foto: Ad Halloween ritornano i morti

Detto della bagarre in coda, bisogna certo menzionare la terza vittoria consecutiva di un Depor sempre più convincente. Se al costante e decisivo apporto di Ibra si unisce l'intermittente ma abbagliante talento di Muriel, diventa difficile prevalere sui biancomalva. A farne le spese la malcapitata CSKA travolta dalla squadra del momento che si ritrova sola in vetta a punteggio pieno.

nella foto: così si rideva

L'F.C. Marassi, infatti, viene annichilito da un Napoli che finalmente può tornare a godere del suo bomber Ronaldo, subito decisivo al rientro. Gli azul-grana pagano invece assenze decisive nel reparto avanzato, ma questo campionato ci ha già abituati ad emergenze dell'ultimo minuti dovute agli utili protocolli anti covid-19.

nella foto: il mago Omerda

L'UCS riesce ancora una volta ad essere la squadra che produce il minimo risultato con il massimo sforzo. L'impegno economico profuso dal Dott. Semino anche nell'ultima sessione di mercato non sta infatti producendo i risultati sperati, se dall'equazione tiriamo fuori anche Lukaku, infortunato, i conti per i nerostellati non tornano mai. Uno strepitoso Morata trascina quindi la Fedeshow al secondo posto, ma i cereaensi possono contare anche su un Joao Pedro che, a questo punto, va considerato alla stregua di "big" con nomi più altisonanti, e su una solidità che da svariate stagioni latitava.

UCS - FEDESHOW 1-3 (Belotti; Morata, Joao Pedro, Rabiot)

ATLETICO PAMPA - KLAN 0-1 (Caicedo)

NAPOLI - FC MARASSI 3-0 (Soraino, De Paul, Ronaldo)

DEPOR - CSKA 4-1 (Ibrahimovic, Milinkovic-Savic, Muriel, Spinazzola; Lapadula)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPOR
9
+1,5VVV
FEDESHOW
7
+1
XVV
F.C. MARASSI
6
-
VVP
CSKA
4
-
XVP
NAPOLI
4
-
XPV
KLAN
3
-
PPV
U.C.S.
1
-1
XPP
ATLETICO PAMPA
0
-1,5
PPP

Nessun commento:

Posta un commento