Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 27 ottobre 2020

SUPER DEPOR

 

nella foto: è un uccello, è un ufo, è un mongoloide?

GENOVA: Mi sa tanto che dovremo abituarci alle sorprese in questo campionato che sembra il mondo dei contrari. In coda le società che gli addetti ai lavori consideravano favorite e in vetta le provinciali che avrebbero dovuto lottare per posizioni meno blasonate.

Alla redazione (e a Giuseppe Bergomi) pare che la mancanza di pubblico determini nei difensori e negli arbitri una mancanza della necessaria concentrazione e una minore paura di sbagliare il che porta a errori di superficialità, anche grossolani delle due categorie, risultati pazzi e carneadi elevati a gran giocatori.

Lontani i tempi in cui uno Stafoggia qualsiasi veniva pazientemente aspettato all'uscita dei distinti per un insulto, una manata sul taxi o anche solo per un imbronciata che non l'avrebbe fatto dormire per mesi.

nella foto: cornuto!

In questo fango misto a merda non poteva che gozzovigliare quella cinta senese di Gamba, il suo Depor, ancora una volta trascinato da Ibrahimovic schianta l'UCS e si porta in vetta. Lo svedese non è l'unico eroe di giornata per i bianco-malva che salutano il ritorno al gol di Insigne e la prima marcatura stagionale di quel Milenkovic che sembra ogni giorno dovesse partire per più verdi pascoli.

L'UCS conferma le impressioni della prima giornata, molto bene dalla cintola in su, un disatro dietro, un po' come il suo presidente Semino.

nella foto: due, le bombe (cit.)

La strana coppia Djuric Caputo si prende un altro scalpo eccellente dopo quello nascosto dal cappuccio bianco di Masnata. Il dinamico duo azul-grana firma infatti il derby di Marassi con l'FCM che lascia il Pampa ancora all'asciutto. Simbula spera che l'ineriza duri ancora mentre Surdich spera di non aspettare Dybala tanto quanto l'anno scorso.

Triste compagnia ai pamperos in coda la fa il Klan di Masnata.

nella foto: difesa Klan, aspettative/realtà

La Fedeshow torna dal Prisco con tre punti dopo un grande match vinto meritatamente, la rete di Saelemaekers fa pendere la bilancia dalla parte dei verde-arancio e lascia un Klan sgomento alla ricerca di spiegazioni. Le contemporanee assenze di De Vrij, Chiellini, De Ligt e Skriniar in difesa sono pesanti ma urge ritrovare smalto per la prossima, già importantissima sfida contro il Pampa.

La sorpresa più grande arriva però da San Martino. Al Carlini cade il Napoli in un match con strascico di polemiche. Rigori inventati e/o sbagliati, assenze pesanti e recriminazioni sono materiale che solo la chiusura anticipata dei BAR alle 18 può sopire.

CSKA - NAPOLI 3-2 (Simeone, Kucka, Vertout; Castrovilli, Immobile)

FC MARASSI - ATLETICO PAMPA 2-1 (Djuricic, Caputo; Luis Alberto)

KLAN - FEDESHOW 1-2 (Dzeko; Joao Pedro Saelemeakers)

DEPOR - UCS 3-1 (Insigne, Milenkovic, Ibrahimovic; Belotti)

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
F.C. MARASSI
6
+1VV
DEPOR
6
+1
VV
FEDESHOW
4
-
XV
CSKA
4
-
XV
NAPOLI
1
-
XP
U.C.S.
1
-
XP
KLAN
0
-1
PP
ATLETICO PAMPA
0
-1
PP



 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento