Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 20 ottobre 2020

SI RIPARTE

 

nella foto: tornano i Fantaprof e le reazioni sono le solite

GENOVA: Il campionato di Apertura parte nel segno dell'incertezza, in un momento in cui ancora non si sa se e come il torneo possa concludersi. Dopo aver effettuato la prima asta della storia in mascherina, i Fantaprof schierano ai nastri di partenza le loro fuori serie a cui affidano i loro sogni di gloria.

Il Napoli deve rinunciare subito ai suoi assi Ronaldo ed Immobile ma la prestazione offerta in Brasile spaventa tutti i team  papabili a vincere il titolo. Il 2-2 finale ben rappresenta l'andamento della gara, la Fedeshow si gode il gol dei suoi nuovi acquisti Alvaro Morata e Cristiano Biraghi e la risposta del Napoli, affidata a Soriano e Augello (!) che fa trasparire una potenza di fuoco (e un buco di culo) che non ha paragoni.

Altro pari spettacolare è quello fra UCS e CSKA, con i nerostellati il cui attacco atomico non riesce a far dimenticare le amnesie degli altri reparti su cui Semino dovrà lavorare molto. Per il CSKA il rigore di Veretout viene bissato dalla segnatura di Politano, atteso a una stagione di rilancio.

Un Pampa involuto viene battuto a domicilio da un golletto dell'eterno Ibrahimovic che neanche il Covid-19 è riuscito a indebolire. I biancomalva balzano dunque in testa appaiati all'FC Marassi che doma senza tanta fatica un Klan la cui difesa, che doveva essere il punto di forza della rosa, imbarca acqua da tutte le parti.

FC MARASSI - KLAN 2-1 Djuricic, Caputo; Dzeko

ATLETICO PAMPA - DEPOR 0-1 Ibrahimovic

FEDESHOW - NAPOLI 2-2 (Biraghi, Morata; Soriano, Augello)

UCS - CSKA 2-2 (Belotti, Osimhen; Veretout Politano)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
F.C. MARASSI
3
-V
DEPOR
3
-
V
FEDESHOW
1
-
X
NAPOLI
1
-
X
CSKA
1
-
X
U.C.S.
1
-
X
KLAN
0
-
P
ATLETICO PAMPA
0
-
P

Nessun commento:

Posta un commento