Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 23 novembre 2020

DEPOR, C'E' DEL VERO

 

nella foto: Una vittoria tira l'altra

GENOVA: La quinta giornata di questa apertura sembra delineare per le nostre amate protagoniste uno spartiacque, da una parte il sempre più sorprendente DEPOR a guidare il gruppo delle pretendenti, con NAPOLI e CSKA ad interpretare le damigelle sorridenti ed invidiose.

Nel ghetto UCS, PAMPA e KLAN, con MARASSI e FEDESHOW con qualche spicciolo in più ma investito in miniere argentine.

Torniamo però ai piani alti, il KLAN si presenta alla Kabilarena col vestito togli-età di Fantozzi, ma il giochino dura poco e Ibrahimovic si accorge subito che, anzi, il Klan era persino più scarso di prima. Il 3-0 finale impacchetta la quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Gamba che non inanellavano una partenza così dai tempi d'oro di Mutu e Sheva.

nella foto: Mr. Brown, non stanca mai.

In scia rimangono il Napoli e il CSKA. I cannoni di Midoro sono vecchi ma sparano ancora bene, dal ritorno di Ronaldo solo vittorie per la compagine cara al Presidente De Luca. Impallinati a domicilio sono i nerostellati dell'UCS che raccolgono zero punti ma una piccola iniezione di fiducia per quello che si è visto sul campo, sembra infatti impossibile una stagione di sofferenza con un Lukaku così.

Sembra impossibile ma è gia successa.....

nella foto: con l'avvicinanrsi del Santo Natale, le forze raddoppiano negli uomini di buona volontà


I Saints hanno ragione di un MARASSI arruffone, giunto alla terza - e preoccupante - sconfitta di fila. Lo Spirito Santo inietta nuova speme nei misericordiosi garretti dei ragazzi di Vicini, e Mhkytarian è il messia che sta predicando una nuova, e rivoluzionaria via: quella per la vittoria.

Simbula aspetta di recuperare qualche titolare e andare a caccia di punti tranquillità.

nella foto: non lo fate incazzare...

La vera sorpresa della giornata è la prima vittoria del PAMPA. Il docile indifeso e ingenuo Bruce Banner, stretto al muro, ingiustamente vessato ed abusato è finalmente diventato Hulkich, l'ira di Dio. L'uno a zero (che scorpacciata!) inflitto alla FEDESHOW ha il sapore di una rinascita fisica e spirituale, i tre punti non sono solo simbolici ma permettono ai verdazzurri di lasciare dopo 5 giornate l'ultimo posto e permettono a Surdich di lavorare tranquillo (almeno) per questa settimana.

La FEDESHOW dopo un inizio promettente si sta in maiera preoccupante sgonfiando, Botteghi già al lavoro per trovare rimedi: acquistata un'altra amaca.


ATLETICO PAMPA - FEDESHOW 1-0 (Boga)

DEPOR - KLAN 3-0 (Chiriches, Ibrahimovic 2)

UCS - NAPOLI 2-3 (Lukaku 2; Immobile, Ronaldo, De Paul

CSKA - FC MARASSI 2-1 (Mkhitaryan 2; Borja Mayoral)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPOR
15
+2VVVV
NAPOLI
10
+1,5
PVVV
CSKA
10
+1
VPVV
FEDESHOW
7
-1
VVPP
F.C. MARASSI
6
-1,5
VPPP
KLAN
4
-
PVXP
ATLETICO PAMPA
3
-
PPPV
UCS
2
-
PPXP




Nessun commento:

Posta un commento