Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 9 novembre 2020

DEPORTISTA SEI IL PRIMO DELLA LISTA

 

nella foto: la parola d'ordine è una sola: VINCERE!

GENOVA: Quanti nostalgici del "se tornasse lui..." conosciamo? Tanti, forse troppi. Ora finalmente abbiamo una situa dove la utopica speranza si è fatta carne: Lui è tornato. Ibra è tornato al DEPOR ed è più incazzato di prima, lo svedese sta trascinando una marmaglia melmosa ad una storica impresa: al termine della quarta giornata il DEPOR è in testa a punteggio pieno e, circostanza ancora più sorprendente, ha già scavato un solco fra sé e le inseguitrici di ben 5 punti.

La vittima di giornata è stata un MARASSI anche un po' sfortunato. Nandez ha deciso una partita bruttina dove il Dux Ibra si è pure permesso di sbagliare un rigore. Gli azul-gran dopo un avvio promettente incassano il secondo stop consecutivo e permettono al DEPOR di andare in fuga.



nella foto: CSKA, K.O: che viene dall'est

La FEDESHOW infatti, si fa sorprendere in casa dal CSKA condotto dallo straripante Mkhitaryan. La doppietta dell'armeno annulla il vantaggio siglato da Joao Pedro e permette ai saints di raggiungere proprio la FEDESHOW al secondo posto. Non siamo ancora in grado di dire se le due squadre siano attrezzate per vivere l'intera stagione da protagoniste ma i picchi di rendimento raggiunti danno speranze ai tifosi di poter lottare per i premi.

nella foto: Never ending story

Al secondo posto arriva anche il NAPOLI vittorioso contro un PAMPA sempre più allo sbaraglio. I partenopei sono senz'altro lì per restarci e rappresentano, ora che hanno ritrovato il miglior Ronaldo, l'unica vera plausibile alternativa al dominio Depor.

Per quanto riguarda il PAMPA ora è davvero bratta, nonostante la salvezza rimanga lì a portata di mano, la compagine cara alla famiglia SURDICH sembra essere entrata in un vortice di confusione e autolesionismo e la imbarazzante prestazione offerta al San Paolo ne è cartina al tornasole. La sosta giunge in questo caso a pennello con i verdazzurri alla ricerca di un po'di serenità.

nella foto: ricontate i gol, porcoddio!

Come detto, infatti, la quota salvezza non è certo distanti anni luce, complice pure il pareggio (1-1) fra le altre pericolanti KLAN e UCS. Non è un caso che queste ultime tre siano le squadre costruite in maniera più disfunzionale, con evidenti lacune in alcuni reparti che difficilmente potranno essere tamponate in un mercato di riparazione che si annuncia asfittico.


KLAN - UCS 1-1 Lautaro; Osimhen

FEDESHOW - CSKA 1-2 Joao Pedro; Mkhitaryan (2)

NAPOLI - PAMPA 2-0 Ronaldo, Aut. Caldirola

FC MARASSI - DEPOR 0-1 Nandez

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPOR
12
+2VVVV
FEDESHOW
7
-
XVVP
NAPOLI
7
+1
XPVV
CSKA
7
-
XVPV
F.C. MARASSI
6
-1
VVPP
KLAN
4
-
PPVX
U.C.S.
2
-
XPPX
ATLETICO PAMPA
0
-2
PPPP



Nessun commento:

Posta un commento