Scripts

SheetJS - xlsx.js

mercoledì 10 aprile 2019

VISCA EL MARASSI!

nella foto: Clint
GENOVA: ennesimo ribaltone, ennesimo sorpasso. Questa volta è il turno dell'F.C. Marassi di azionare la freccia e mettere nello specchietto un distratto Atletico Pampa.
Alla compagine azul-grana basta un gol di Caputo per piegare l'asfittico Morgeiro e balzare nuovamente in testa, per i ragazzi di Simbula seconda vittoria consecutiva e vetta riconquistata, per Guastamacchia quinta partita consecutiva senza mettere a segno nemmeno un gol, un triste record che ha trasformato i wolves nella squadra favorita per la retrocessione anche alla luce dei risultati delle altre pericolanti.

L'UCS, infatti, gode tre volte: vittoria, ultimo posto abbandonato e ritorno in campo di Icardi.
nella foto: ma lo sa che lei è proprio un bel...volpino?
Complice della sorprendente vittoria dell'UCS in casa del Klan è una strategia suicida di Masnata, detto la Volpe del Deserto. Il Klan schiera due soli difensori e lascia le porte aperte per l'UCS che con l'ennesima capocciata di Pavoletti fa suo l'incontro.
La notizia del giorno alla foce rimane comunque il ritorno in campo di Icardi, autore di una prestazione scialba ma atteso a trascinare i suoi compagni ad una salvezza che un mese fa era tutt'altro che scontata.

nella foto: Derelict
Si lecca le ferite il Pampa che vede in una sola giornata le sue due più acerrime rivali pascersi delle sue disgrazie. Detto del Marassi, vi dobbiamo ancora il racconto del trionfo del Napoli a Marassi (vecchio), vittoria che riporta sotto i Campioni, pur smorzando solo parzialmente le speranze tricolori dei pamperos.
Il Napoli attende con ansia il ritorno di Ronaldo per piazzare il break decisivo, il Pampa si rimbocca anch'esso le maniche per dare filo da torcere al Marassi in un finale di campionato che, pensate un po', si presagisce vietato ai deboli di cuore.

In coda tre punti bruttini ma importantissimi per la Fedeshow, che approfitta di un Depor assai poco pericoloso.
nella foto: tutta l'aggressività del Depor
Per la Fedeshow gol di Sansone, il fuoriclasse rientrato in Italia dopo aver vinto tutto con il Villareal.


FEDESHOW - DEPOR 1-0 Sansone
KKK - UCS 0-1 Pavoletti
ATHLETIC MORGEIRO - FC MARASSI 0-1 Caputo
ATLETICO PAMPA - NAPOLI 1-3 (Dybala; De Paul 2, Immobile)




Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
F.C. MARASSI
22+1XPVV
ATLETICO PAMPA
21
-
XVVP
NAPOLI
18
+1
XXVV
KLAN
14
-
VVXP
DEPOR
14
-
VPXP
FEDESHOW
13
-
XVPV
U.C.S.
10
-
PXPV
ATHLETIC MORGEIRO
9
-2
PPPP


Nessun commento:

Posta un commento