Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 1 aprile 2019

MARASSI/PAMPA, LA STORIA INFINITA



nella foto: semplicemente loro

GENOVA: non dobbiamo certo fomentare la rivalità fra Atletico Pampa e FC Marassi una sfida che si ripropone fra le strade ogni giorno da tempo immemorabile, certo è che in questa Clausura, le due squadre che provengono dal quartiere col carcere, stanno facendo il vuoto, vittoria dopo vittoria, stanno dando vita ad un avvincente testa a testa dal quale scaturirà, salvo imprevisti che per ora non si stagliano all'orizzonte, la vincitrice.

Il Marassi riesce a gestire il momento non brillantissimo di Piatek piegando una Fedeshow arrembante, la vittoria degli azul-grana si potrebbe definire fortunosa se la compattezza dimostrata ieri non splendesse dalla prima giornata.
nella foto: pugnetti (babbel dal fondo della sala urla PUGNETTEEEEEH!)
Il Pampa non è meno spettacolare e meritevole dei cugini, anzi, demolendo un UCS ancora in stato confusionale. La nuova mancata convocazione di Icardi in tutta evidenza ha accentuato la poca lucidità di una società che certo non mette i propri atleti in grado di dare il meglio. Il sorprendente vantaggio siglato da Pasalic risveglia le ire dei pamperos che colpiscono a più riprese con il travolgente Zapata, poi con Milik e infine, udite, udite, con un Mattia Destro versione vintage.


nella foto: bagnone
Alle spalle delle eterne rivali rispunta il Napoli che si prende tre punti con il minimo sforzo, piegando l'asfittico Morgeiro con una rete di Joao Pedro.
L'assenza di CR7 si fa sentire ma il Napoli è lì, pronto ad approfittare di eventuali passi falsi di chi, per ora, è davanti.
Il Morgeiro ancora una volta non demerita ma senza segnare è molto difficile portare a casa punti.
nella foto: relax
A metà classifica, perfettamente equidistanti da vetta e coda, siedono Depor e Klan che decidono di non farsi male e conquistare un prezioso punticino. Gamba e Masnata, con qualche problema di organico, mettono in scena con un po'di anticipo la classica partita di fine stagione, speranzosi che le cose non si complichino nel prossimo mese.

nella foto: nella merda

A quattro giornate dal termine, lo scudetto sembra quindi affare delle squadre di Marassi, per la salvezza UCS e Morgeiro fino all'ultimo con una Fedeshow che certo non può dormire tranquilla.
La squadra di Semino è ancora padrona del suo destino, dovendo affrontare di seguito Fedeshow (in casa) e Morgeiro (a Milano) dopo l'insidiosa trasferta del Prisco di domenica prossima.

Domani Coppa Italia.



UCS - ATLETICO PAMPA 1-3 (Pasalic; Zapata, Milik, Destro)
MARASSI - FEDESHOW 2-1 (Verdi, Palacio; Gervinho)
DEPOR - KKK 1-1 (Milinkovic Savic; Perotti)
NAPOLI - ATHLETIC MORGEIRO 1-0 Joao Pedro

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATLETICO PAMPA
21+1XXVV
F.C. MARASSI
19
-
VXPV
NAPOLI
15
-
VXXV
KLAN
14
-
XVVX
DEPOR
14
-
PVPX
FEDESHOW
10
-
XXVP
ATHLETIC MORGEIRO
9
-1,5
XPPP
U.C.S.
7
-
PPXP

Nessun commento:

Posta un commento