Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 16 aprile 2019

CHI NON SCATTA NIENTE SCATTI

nella foto: l'orgoglio del primate
GENOVA: non che in testa non sia accaduto nulla di degno di essere raccontato ma la copertina di questa settimana non può altro che appartenere al Morgeiro, dato per spacciato da molti, che pesca in un serbatoio segreto inaspettate energie e coglie il primo successo di un girone di ritorno che lo aveva visto sempre sconfitto. La vittima sacrificale è il Depor di Matteo Gamba che, forse, ha tirato i remi in barca troppo presto.
nella foto: si è lasciato andare
I bianco malva sono a questo punto ufficialmente risucchiati nella bagarre retrocessione e, con il morale sotto i tacchi, affronteranno nelle ultime due giornate due trasferte insidiose a marassi, sponda FCM e Napoli.
Il Morgeiro, trascinato da un commovente Koulibaly si porta a un punto dalla Fedeshow, mantenendo lo stesso distacco con l'UCS che ospiterà la settimana prossima in una partita che il vostro cardiologo non vorrebbe vedeste, mettiamola così.
nella foto: ormai è lanciato
L'UCS del ritrovato Icardi concquista la seconda vittoria consecutiva, aggancia la Fedeshow e guarda fiduciosa alle ultime due giornate (@Morgeiro, Vs Pampa) in cui dovrà conquistarsi una salvezza che sarà certo una delusione ma per come si erano messe le cose è un traguardo da non sottostimare.
I gol che piegano una rimaneggiata Fedeshow sono di Pavoletti, Kessiè e Vecino. Per i verdeoro troppe assenze e una tranquillità da ritrovare nel ritiro, ordinato da Botteghi, di Sassari.
nella foto: festa per le strade
Chi invece mette fine alle (sue pene) è il Klan che si va a prendere i tre punti salvezza a casa del Pampa. I vecchietti incappucciati vanno al lavoro ancora una volta e sorprendono un Pampa troppo remissivo.
I ragazzi di Surdich non riescono quindi ad effettuare il controsorpasso ai cugini azul-grana e, anzi, vedono lumeggiare al proprio fianco il Napoli, cavallo di rincorsa che, a questo punto, sembra poter avere il passo giusto per superare tutti e bissare il successo invernale.
nella foto: zoppo, tutti lo deridono, pensi che non valga niente, lo sottovaluti ma alla fine Kajser Soze è lui
Ai partenopei basta un golletto di D'Ambrosio per superare i primi della classe e portarsi a un solo punto dalla vetta. Nonostante la perdurante assenza di Ronaldo, il Napoli ha ritrovato lo smalto di un tempo e adesso fa paura.
Il Marassi perde una grandissima occasione per fare l'allungo decisivo e spera che le polveri di Piatek si asciughino in fretta perché il terreno della cima della montagna, dove ora è piantata la bandiera azul-grana, è poroso e molto friabile.

Due giornate alla fine, tutte le squadre potenzialmente in gioco per qualcosa, spettacolo e tensione, tutto questo è Fantaprof.

ATLETICO PAMPA - KLAN 1-2 (Milik; Quagliarella, Dzeko)
NAPOLI - FC MARASSI 1-0 (D'Ambrosio)
UCS - FEDESHOW 3-0 (Pavoletti, Kessiè rig., Vecino)
DEPOR - MORGEIRO 0-2 (Koulibaly, Perisic rig.)

CALENDARIO MARASSI: Vs Depor, @Fedeshow
CALENDARIO PAMPA: @Fedeshow, Vs Morgeiro
CALENDARIO NAPOLI: @Klan, Vs Depor 
CALENDARIO KLAN: Vs Napoli; Vs Fedeshow
CALENDARIO DEPOR: @Marassi, @Napoli
CALENDARIO FEDESHOW: Vs Pampa, @Klan
CALENDARIO UCS:@Morgeiro, Vs Marassi
CALENDARIO MORGEIRO: Vs UCS; @Pampa




Clausura 2018-19





Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
F.C. MARASSI
22-PVVP
ATLETICO PAMPA
21
-1
VVPP
NAPOLI
21
+1,5
XVVV
KLAN
17
-
VXPV
DEPOR
14
-1
PXPP
FEDESHOW
13
-
VPVP
U.C.S.
13
+1
XPVV
ATHLETIC MORGEIRO
12
-
PPPV

Nessun commento:

Posta un commento