Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 30 aprile 2019

MARASSICAIBO!

nella foto: le ha suonate a tutti
GENOVA: con una grandissima prova di forza, il Marassi vine sconfitto 3-0 in via dell'Acciaio e si laurea Campione d'Italia.
Sì, perché il Napoli, dopo essere andato a segno in tutte le giornate tranne la prima, non va oltre lo 0-0 contro il derelitto Depor, consegnando nelle mani degli azulgrana il tricolore e, persino, il secondo posto nelle ossute dita di Surdich, sempre lesto a ghermire gli avanzi del tavolo dei grandi.

nella foto: le gioiose stelle filanti della festa scudetto
Un Marassi terrorizzato non scende neppure in campo contro un UCS che si conferma la squadra del momento (utile). I ragazzi di Simbula oppongono una flebile resistenza alle sfuriate dei nerostellati e si limitano a prestare orecchio a quello che succede a Napoli, ovvero nulla.
La partita di via dell'acciaio finisce poco prima di quella del San Paolo e sul mivar 32 pollici posizionato a metà campo, tutti i 27 tifosi e squadra dell'FCM si stringono in un abbraccio per vedere gli ultimi secondi del match dei rivali.
Un Napoli in nove uomini non riesce a superare le difese del Depor e al triplice fischio scatta la festa, la seconda in 365 giorni di gioie.
Marassi Campione per la quinta volta, Pampa secondo, forse c'è rivincita.

nella foto: si lecca le dita

Il Depor ferma, non si sa come, il Napoli, si prende una salvezza meritata, nonostante il declino del giorne di ritorno, i partenopei, invece, sono la delusione di questa Clausura ma si possono rammaricare di non aver avuto Ronaldo e Immobile quasi mai al meglio.
nella foto: sempre lui, lo Special One
Il Morgeiro abbandona la massima serie dopo un campionato osceno, la colpa di Mourginho quella di non aver investito su uno straccio di attaccante che potesse garantire un numero decente di gol.
Le basi per ripartire ci sono ma sarebbe l'ora di investire su un nome che possa riaccendere quella scintilla che da tempo sembra persa.
nella foto: zitto zitto Spongebob asciuga 100 euro alla lega
E' il Pampa a non avere pietà dei ragazzi di Guastamacchia, Soriano e Fazio mettono i chiodi in una bara in cui il morto puzzava già da un bel po'.
Per il Pampa un secondo posto che non si festeggia, vuoi per i proclami di inizio stagione, vuoi perché il primo posto va agli odiati cugini. Un quid in più, però, lo dà l'aver sorpassato all'ultimo i rivali del Napoli.

Si chiude con una grande festa la stagione - sottotono - di Klan e Fedeshow. Al Prisco i padroni di casa vincono per 2-1 e salutano la stagione preparandosi per gli incontri di Coppa Italia.

UCS - MARASSI 3-0 (Kolarov, Belotti, Pasalic)
ATLETICO PAMPA - ATHLETIC MORGEIRO 2-0 (Soriano, Fazio)
KKK - FEDESHOW 2-1 (Pastore, Qualiarella; Sansone)
NAPOLI - DEPOR 0-0


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
F.C. MARASSI              
25CVPVP
ATLETICO PAMPA
24
-
PPPV
NAPOLI
23
-
VVXX
KLAN
21
-
PVXV
U.C.S.
19
-
VVVV
FEDESHOW
16
-
VPVP
DEPOR
15
-
PPPX
ATHLETIC MORGEIRO
12
B
PVPP


Nessun commento:

Posta un commento