Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 19 febbraio 2019

MORGEIRO, PRIMO URRAH!

nella foto: come si sente Morgan quando supera i 66
GENOVA: in testa frenano e in coda accorciano, in 5 punti tutte le squadre di una Clausura in cui può succedere di tutto.
Ad esempio il fanalino di coda Morgeiro può sovvertire ogni pronostico e battere gli acerrimi rivali del Depor, leader di classifica.
Per i lupi una prestazione solida e un gol difeso con i denti, che permette all'Athletic di raggiungere la Fedeshow e il Klan e rimettersi in gioco nella corsa salvezza.
Il Depor, per sua fortuna, non deve abdicare dalla testa della classifica, dove viene solamente raggiunto da un Pampa che non va oltre l'1-1 al Prisco.
I ragazzi di Surdich passano in vantaggio con un Dybala vintage, il Klan pareggia anch'esso con un giocatore che si spera ritrovato: Radja Nainggolan ma entrambe le squadre hanno poco da gioire, il Pampa, come detto, perde l'occasione di andare in testa e il Klan viene raggiunto dal Morgeiro e si trova ora in ultima posizione.
nella foto: non lasciarti andare, ragazzo
Seconda sconfitta consecutiva, invece, per un Napoli dimesso che, in tutta evidenza, sta patendo il difficile momento personale del presidentissimo Midoro, alle prese con acciacchi, dipendenze varie e uno stato confusionale diffuso.
I campioni in carica, subito in vantaggio con il consueto timbro di Ronaldo, si sciolgono come neve al sole davanti alla veemente reazione dell'F.C. Marassi, compagine partita male ma che sta trovando un bel ritmo.
nella foto: corri ragazzo vai, e non fermarti mai
Gli azul grana inanellano la terza vittoria consecutiva e si portano a un misero punto dalla vetta. A dettar legge, ancora una volta, il pistolero Piatek autore di una doppietta che ribalta il match e, più in generale, di una prestazione monstre che trascina la squadra. Se il cannoniere polacco dovesse tenere questi ritmi sentiremo parlare del Marassi protagonista fino a fine campionato.
nella foto: in settimana bianca a Frabosa nel 1999
L'UCS passeggia a Paracurù ma ancora una volta tiene banco l'affaire Icardi. Dai cassetti di qualche "amico" sono spuntate foto ingiallite di una settimana bianca hot passata da Semino e Wanda Nara qualche anno fa (Semmy faceva la quinta liceo, Wanda per la sesta volta la terza media). Icardi si è rifiutato quindi di prendere l'aereo per il Brasile e non ha disputato il match, vinto dai suoi compagni, in attesa di chiarimenti dalla società e soprattutto dalla moglie.
Nessuna dichiarazione ufficiale dall'U.C.S. il dirigente Bestagno si è limitato a riferire che "nessuno si sente in dovere di commentare notizie da tabloid" ma l'impressione è che in c.so Montegrappa non sappiano che pesce prendere, con il bomber argentino dato già in partenza la prossima estate.
La Fedeshow, travolta sul campo, è in stato agonizzante, alla ricerca di qualcuno che faccia qualche gol e porti qualche punto.

KLAN - PAMPA 1-1 (Nainggolan; Dybala)
MORGEIRO - DEPOR 1-0 (Barella)
F.C. MARASSI - NAPOLI 3-1 (Piatek 2, N'Koulou; Ronaldo)
FEDESHOW - UCS 0-3 (Pavoletti2, Kolarov)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPORTIVO 
10
-
VVXP
ATLETICO PAMPA
10
-
PVVX
F.C.MARASSI
9
+1,5
PVVV
NAPOLI
6
-1
VVPP
U.C.S.
6
+1
PPVV
KKK
5
-
VPPX
FEDESHOW
5
-
XPXP
ATHLETIC MORGEIRO
5
-
XPPX

Nessun commento:

Posta un commento