Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 febbraio 2019

JOHN GAMBO

nella foto: lascilo stare o ti scatena una guerra che non te la sogni neanche
TRAMA: un reduce dalla Serie B torna nella sua vecchia città natale alla ricerca degli amici di un tempo. Un perfido sceriffo, interpretato da un grande Crisitano Ronaldo, lo prende di mira ma non sa di aver scatenato una furia omicida.
*****
La fuga del Depor è ora ufficiale, partita dalla foce del Bisagno, la squadra si trova ora, in solitaria, almeno in via Tanini e l'ascesa non sembra avere opposizioni.
Icardi è un ricordo sbiadito, Zaniolo è il nuovo Messi(a) e Gamba si coccola i suoi campioni, speci un finalmente ritrovato Insigne.
Il Klan ha l'unico merito di perdere di misura in una partita che, però, non è mai stata in bilico.
nella foto: midolino no cletino plende a Molgan tutto il bottino


A tre punti dalla vetta tengono botta il Napoli e l'Atletico Pampa. I campioni danno il primo dispiacere al Morgeiro e riprendono a marciare con un ritmo da primato, non dobbiamo certo dirvi chi è il protagonista della vittoria ma vi aiutiamo con un indizio: ama lo stupro.
nella foto: talmente scemo che ti affezioni



Il Pampa piega l'UCS, sprofondata in una crisi incredibile e  alle prese con un Icardi desaparecido invero preoccupante. Un involuzione così incredibvile era dal passaggio di Bergkamp dall'Ajax all'Inter che non si vedeva. Il tulipano dovette cambiare nuovamente casacca per rifiorire, Semino si augura invece che Maurito ritrovi se stesso in via dell'Acciaio.
nella foto: Simbulitz

Anche la marassi azulgrana sorride, trovando i primi tre punti con una grande prestazione a scapito della Fedeshow. I ragazzi di Simbulitz, galvanizzati dalle celebrazioni del giorno della memoria, si ricordano come vincere e sommergono i cereansi sotto una valanga di gol.
L'inaspettato risveglio della compagine vincitrice della Clausura 2018 non va giù a Botteghi, piu che sorpreso, indispettito dagli scheletri azul-grana che disertano i sepolcri.

KLAN - DEPOR 0-1 Zaniolo
FEDESHOW - FC MARASSI 1-4 Stryger Larsen; Caputo 2, Piatek, Hateboer
MORGEIRO - NAPOLI 0-2 Ronaldo 2
PAMPA - UCS 2-0 (Milik, Luis Alberto)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPORTIVO 
9
+1,5
VVV
NAPOLI
6
+1
PVV
ATLETICO PAMPA
6
-
VPV
FEDESHOW
4
-
VXP
KLAN
4
-
XVP
F.C. MARASSI
3
-
PPV
ATHLETIC MORGEIRO
2
-
XXP
U.C.S.
0
-1,5
PPP

1 commento: