Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 10 dicembre 2018

OSANNA FEDESHOW, CONDANNA CSKA




nella foto: Una mamma strafelice e un padre affranto accolgono il nuovo arrivato


GENOVA: La contemporanea sconfitta delle prime della classe e la vittoria corsara della Fedeshow a Milano, portano, a tre giornate dalla fine, tre squadre accoppiate in testa.
Bisogna dire che, negli ultimi anni, questa incertezza ci ha sempre accompagnato, sarà per questo che il campionato dei fantaprof è il fantacalcio più seguito di genova dopo quello del dopolavoro AMT Gavette, che, ultimamente, grazie al dominio del meccanico Silvio Lorenzetti, ha perso appeal e spettatori.

Il Napoli viene bloccato dagli acerrimi rivali del Klan che riesce nell'impresa di bloccare il tridente schierato da Midoro Ronaldo-Immobile-Schick e colpire con il sempreverde Quagliarella.
La seconda vittoria consecutiva permette gli incappucciati di vedere da molto vicino l'agognata salvezza, il Napoli si mangia le mani per aver lasciato ad una pericolante ben 6 punti.

Stesso discorso per l'UCS, superata meritatamente da un bel Pampa che si distanzia di 8 punti dal fanalino di coda CSKA e tira un bel sospiro di sollievo, vista la china che aveva preso il suo campionato 10 giorni orsono.

Di questi sorprendenti arresti approfitta la squadra del momento, questa Fedeshow che pare un rullo compressore.
Ancora una volta a dare la carica ci pensa il guerriero Marione Mandzukic, che, in apertura di gara, mette subito il match nella direzione giusta, il botta/risposta Berardi/Duncan cambia solo la statistica ma non la sostanza, la Fedeshow è prima e il Morgeiro è salvo.
nella foto: Guastamacchia si mette comodo a gustarsi il finale di campionato

Sulla squadra di Guastamacchia vanno spese due parole, una rosa raccogliticcia raccattata con pochi spicci dalle briciole di mercato lasciate all'asta dagli autoproclamatisi professoroni del mercato.
Vittima predestinata alla retrocessione ha invece stupito tutti per solidità ed efficacia,
Guastamacchia, unico proprietario con tessera da allenatore FIGC ha messo in campo tutte le sue conoscenze, tecniche, tattiche, psicologiche e un buco di culo che meno male che Patrick de Gayardon è teccato se no un tuffo lo organizzava fisso.
nella foto: Nella ricostruzione telebeam, Gayardon si dirige verso l'ano di Morgan.

L'appassionato avrà certo già notato che nelle ultime tre giornate si terrà un vero e proprio torneo fra le prime tre della classe, che si affronteranno in un mini girone da far sembrare la finale tutta argentina di Libertadores un amichevole rimpatriata fra amici.

Detto di coloro che anelano e di coloro che sono (quasi) tranquilli, non rimane che parlare del dramma sportivo di San Martino, quella CSKA ultimissima e appesa solo alla speranza e alla matematica.
L'ennesima sconfitta maturata nella sfida casalinga contro l'FC Marassi (che si rifiuta di abdicare ufficialmente) fa sì che solo un miracolo possa regalare ai Saints la permanenza nella massima serie.
Per l'impresa servono tre vittorie e le contemporanee sconfitte di Klan e Pampa, entrambe reduci da due vittorie.
Difficile, quasi impossibile, la fine è vicina.
nella foto: pentitevi




CSKA - FC MARASSI 1-3 (Simeone; Zielinski, Caputo, Piatek)
KLAN - NAPOLI 1-0 (Quagliarella)
ATLETICO PAMPA - UCS  2-1 (Milik, Saponara; Kolarov)
MORGEIRO - FEDESHOW 1-2 (Berardi; Mandzukic, Duncan)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
20
-
PVVP
NAPOLI
20
-
XVVP
FEDESHOW
20
+2
VVVV
F.C. MARASSI
17
-
VPPV
ATHLETIC MORGEIRO
15
-1
VVPP
ATLETICO PAMPA
13
-
XPPV
KLAN
13
+1
PPVV
C.S.K.A.
5
-2
PPPP

Nessun commento:

Posta un commento