Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 27 dicembre 2018

IL NAPOLI NON CHIUDE, TRIONFO SOLO RIMANDATO (?)



nella foto: ha sentito la pressione

GENOVA: un punticino per tutte le pretendenti e tutto cambia per restare uguale in una sceneggiatura che potrebbe sembrare gatttopardesca ma non lo è: esce infatti di scena fra le pretendenti al titolo (oltre al Morgeiro che aveva velleità solo legate alla matematica) la Fedeshow, che potrebbe sì, arrivare in testa nell'ultima giornata ma solo in coabitazione con Napoli e UCS, con la classifica avulsa che la estrometterebbe dall'eventuale pareggio.
Napoli e UCS, quindi, padroni del loro destino, le due squadre si affronteranno al San Paolo l'ultima giornata, con i padroni di casa, leggermente avvantaggiati poiché, essendo il match programmato per il 29 dicembre, con ogni probabilità saranno in grado di inviare la formazione con le dita delle mani, notoriamente a rischio, invece, durante la notte fra 31 e 1 gennaio.

Midoro avrà a disposizione due risultati su tre, e in più, in caso di sconfitta, un altro match point nell'eventuale spareggio.
Solo un completo coglione potrebbe perdere.
Semino ci spera ma la sua UCS non sta certo attraversando un periodo di forma strepitosa e due vittorie di fila contro CR7 e compagni non sono certo facili da ottenere, anzi.

Per i poverissimi di spirito segnaliamo il sorpasso del Pampa, vittorioso sul Klan, a scapito di un distratto Marassi, un altra grande gioia per la famiglia Surdich dopo la salvezza raggiunta e il tiro che ha sfiorato il palo di Lollo Surdich nel match ANPI - LIGORNA 0-0 under 10 (Lollo fuoriquota).

Simbula invece se ne frega e pensa a passarsi un sereno natale in famiglia:
nella foto: semplicemente loro
Nel Boxing day la scintillante Coppa Italia, che vi siete persi!
Lo 0-0 fra CSKA e Morgeiro ha fatto rimpiangere che sul primo non ci fosse già il palpitante discorso di Mattarella di fine anno, il Klan sbanca via dell'acciaio con un capolavoro di Quagliarella, mentre il Napoli è corsaro a Nervi contro un Depor vicino al ritorno in seria A.








ATLETICO PAMPA - KLAN 1-0 (D.Zapata)
FEDESHOW - UCS 2-2 (Lulic, Mandzukic; Albiol, Belotti)
ATHLETIC MORGEIRO - FC MARASSI 1-1 (Perisic; Piatek)
CSKA - NAPOLI 0-0


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
24
-
VPVX
U.C.S.
21
-
VPPX
FEDESHOW
21
-
VVPX
ATHLETIC MORGEIRO
19
-
PPVX
ATLETICO PAMPA
19
+1,5
PVVV
F.C. MARASSI
18
-
PVPX
KLAN
14
-
VVXP
C.S.K.A.
7
-
PPXX

Nessun commento:

Posta un commento