Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 6 ottobre 2015

LA CSKA SORPRENDE IL NAPOLI E CI RESTITUISCE IL CAMPIONATO

nella foto: grandi sorprese
GENOVA: la (o il, non si sa mai se squadra maschia o femmina) CSKA dei sogni arriva con qualche mese di ritardo ma alla fine arriva.
La vittoria a Napoli che avrebbe - nella scorsa clausura - significato scudetto arriva grazie a una prestazione mostruosa contro un Napoli irriconoscibile.
La formazione i cui poster campeggiano in tutti i confessionali genovesi, rifila tre sberloni ben assestati quanto inaspettati a ridestare i ragazzi di Midoro da torpori da triclivio romano e soffiano sui tizzoni ardenti del campionato rivampando un fuoco che sembrava spento.
E chi cazzo sono? Pascoli? epporcoddio.
Gli addetti ai lavori sussurrano di scricchiolii che si odono in via Casaregis. I sinistri rumori non sono i soliti provenienti dalla stanza da letto matriarcale nell'attico della Palazzina dei Midoro ma vengono da qualche piano sotto.
Si dice (ripetiamo che riportiamo solo voci) che la first lady Cinzia abbia beccato nel telefono del suo uomo uno scrennshot compromettente e sia andata su tutte le furie minacciando di non portare mai via i coglioni nei weekend.
Saprà ritrovare la serenità il nostro pluricampione?
nella foto: CSKA, a nascondino non gioca più

Cade quindi la capolista nel momento in cui dava l'idea di andarsene per sempre (mossa riuscita molto meglio ad Alessio Gatti, vecchio pallino proprio di Vicini) ma non ne approfittano gli incappucciati del Klan che, ancora scossi dalla debacle della scorsa giornata, sbragano pure al Biscione contro un Pampa spettacolare.
nella foto: klan, più botte che la Mavi

La squadra del presidente Sosa si porta quindi in seconda posizione assieme al Morgeiro che saluta la prima segnatura del neo acquisto Perisic e piega un Marassi che in verità non dispiace affatto.
In ultima posizione rimane il Depor che nonostante le rinascite di Gervinho e Insigne non riesce a trovare la quadra. La sconfitta dei biancomalva fa malissimo perchè regala tre punti chiave all'UCS  in vista di una lotta salvezza che si preannuncia caliente come la guersa della madre del lettore.
nella foto: immagine a cazzo per fare volume tipo quando scrivevi enorme nei temi di letteratura (la vecchia un discreto berlusca fra l'altro)

Nessun commento:

Posta un commento