Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 29 settembre 2015

UN NAPOLI MOSTRUOSO

nella foto: un ragazzo educato, sembre buongiorno e buonasera...
GENOVA: la foce in fiamme le donne sbirciano da dietro le serrande, i bambini piangono: è INVAXION!
Il Napoli (ri)conquista la Foce in maniera a dir poco autorevole, sbaragliando le truppe nemiche e innalzando la azzurra bandiera sul pennone dello stadio Prisco.
In piazza Rossetti esecuzioni sommarie e uomini privati del cappuccio bianco e costretti a tenere in bocca il corno rosso, il simbolo della cultura partenopea.
nella foto: bimbe abusate
Masnata si presenta in sala stampa trascinato per l'orecchio da Midoro, prova a bofonchiare un: "gli episodi ci hanno condannato" prima di prorompere in pianti e guaiti accompagnati dalle risate stridule e sfrontate dei conquistatori.
Lo 0-6 è una ferita che lascerà una cicatrice eterna su un quartiere nuovamente diviso, nuovamente guidato col pugno di ferro dai ragazzi campani.
nella foto: tifosi del Napoli con immagini dei marcatori del match di domenica
I tre punti nel big match consentono al Napoli di solcare un discreto solco sulle inseguitrici che, more solito, si azzannano con furia canina e costrutto felino.

L'UCS rimane sola in coda, andando a infrangersi contro le mura del Marassi che, a dirla tutta, non sembravano esattamente costruite di mattoni (ci dirà l'esperto dott. Carpaneto di quale materiale siano composte). Dzeko inizia a essere un problema alla luce anche del (leggero invero) infortunio patito.
Per il Marassi rete decisiva di Borriello, se mantenesse queste medie realizzative occhio al 2019 che potrebbe veramente vedere il bis del pulcre centravanti.
nella foto: il cross che porterà al prossimo gol di Borriello

CSKA e Morgeiro decidono di non farsi male e quando si tratta di non spingere sull'acceleratore Guastamacchia e Vicini non sono secondi a nessuno, desta invece qualche sorpresa la vittoria di misura ma strameritata del Depor sull'Atletico Pampa.
nella foto: gli sky box del Carlini non chiedevano altro che un match che conciliasse il sonno, i bimbi tutti in sacrestia!
Per il Pampa un declino improvviso che sorprende solo Surdich che continua ad affermare che i suoi ragazzi lotteranno per i gradini alti del podio.
nella foto: Denilson, il suo declino rimane comunque più lento di quello del Pampa.






Nessun commento:

Posta un commento