Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 7 settembre 2015

ALLAZARE LE ZINTURE

 
nella foto: fasi concitate della partenza


GENOVA: Un ritorno al passato per i Fantaprof autori di un asta come i vecchi tempi.
Nella splendida sede messa a disposizione dalla neopromossa Depor è andata in scena la solita sceneggiatura: sbrano di tutte le libagioni in sette secondi, solite battute sguaiate trite e ritrite ma, da esemplari professionisti, testa bassa e concentrazione all'inizio dei lavori:


Il pezzo pregiato del mercato si è accasato in c.so Montegrappa. Dzeko è stato infatti acquistato da un UCS vogliosa di tornare ai vertici del campionato.
Le sue prime parole in maglia nero stellata sono state emblematiche: "Porco dio, non si trova un cazzo di parcheggio qui", da queste dichiarazioni traspare la grande attenzione e cura per i particolari di questo straordinario atleta.

nella foto: "metti il biglietto per un ora che poi ci fiondiamo al mec di brignole"


Il Napoli pigliatutto (avrà preso dalla madre) non sta certo a guardare (non ha preso dal padre infatti) e, forte delle finanze accumulate grazie alla straordinaria serie di vittorie, si porta a casa Jovetic e Kalinic.
Se questo dovesse (finalmente, porco diesel) essere l'ultimo giro di giostra per Toni e DI Natale, l'atterraggio avverrebbe sul morbidissimo.


Anche le squadre piccole di proprietà pidocchiose si sono rese protagoniste di colpi di tutto rispetto: il Morgeiro si avvarrà delle prestazioni di Perisic, inseguito per tutta l'estate mentre la CSKA si è assicurata il campione del mondo Khedira ("mi ricorda il mio amico Gotama" ha detto Vicini).

nella foto: Guastamacchia si prepara ad abbracciare Perisic alla Malpensa


Il Pampa rimane più quieto (furbo) ma piazza comunque un colpo per ogni reparto (Digne/ Fernando/Djordjevic), mentre assolutamente scatenati sono i cugini del Marassi che con Bacca invertono la tendenza risparmiosa degli ultimi anni e si candidano con prepotenza al quarto posto.
nella foto: bacca



Spese pazze anche per il Depor con Manzukic e Kondogbia con il solito, ferale, oblio per la costruzione della difesa e per il Klan che firma Luiz Adriano e rinnova una difesa rabberciata con gli acquisti di Basta (ex Pampa), Miranda e Murillo.
nella foto: Miranda posa con il nuovo minimalista kit away del Klan 2015/16



Cari lettori Vi invitiamo quindi a fare i vostri pronostici nei commenti di sotto dopo aver dato un occhiata alle rose complete.


Buona Apertura a tutti, che il Signore Vi Benedica.


La Redazione



Nessun commento:

Posta un commento