Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 21 settembre 2015

RIDE SEMPRE, NON FA NIENTE

nella foto: inspiegabilmente manca lo sprint
GENOVA: agli archivi anche la seconda, scoppiettante, giornata del campionato Apertura 2015/16.
In testa rimangono, uniche a punteggio pieno, il Napoli (strano) e il Klan, in coda a bocca asciutta resta il Depor, il cui impatto con la massima serie è stato sin ora disastroso.

Il match of the day era sicuramente il derby di Marassi che mi piacerebbe definire "mitico", ebbene, il mitico derby finisce con un salomonico 1-1.
Come spesso accade il dopo partita è stato più interessante degli accadimenti sul prato, dove gli ospiti hanno forse qualcosa in più da recriminare essendo arrivati più volte vicini alla seconda segnatura con lo scatenato Bacca (autore già del primo gol), per il Pampa grande sterilità in avanti (gol di Bonaventura su punizione), ciò fa specie se si pensa che Surdich è un inseminatore di livello quanto meno europeo.
Al triplice fischio nel Mavi (il lungo e spazioso tunnel che porta dal campo agli spogliatoi, ndr) manate e spintoni e insulti, con Simbula sbeffeggiato per aver trasferito la sede del Marassi in via Fillak per lucrare 500 euro di affitto.
nella foto: la campagna marketing per lo spostamento della sede FCMarassi
Il Morgeiro fa capire di che pasta è fatto a Napoli: frolla (anche se Babbel dissente, affermando, non senza qualche ragione, che il Morgeiro è fatto di merda).
nella foto: Morgeiro, regressione abbastanza visibile

Il Napoli passeggia infatti su una squadra inconsistente e mal messa in campo da Mr. Guastamacchia, che non è sembrato lucidissimo anche in zona mix "male a centrocampo, aspettiamo il ritorno di Di Bartolomei".
nella foto: "per Ago ancora un pò di nausea ma dovrebbe rientrare presto"

Gli uomini di Midoro si prendono tre punti e fanno finta di non sentire qualche scricchiolio provenire dal loro reparto offensivo.

Domenica prossima  i partenopei andranno a far visita al Klan, l'altra squadra a punteggio pieno in una sfida che potrebbe già dirci qualcosa di importante.
Gli incappucciati affondano le zanne in un tenero e succulento Depor a cui non basta il risveglio di Icardi. Troppo straripanti Zapata e Higuaìn per la difesa dei bianco malva imbottita di terzini che fanno fin troppo.

UCS e CSKA muovono la classifica con uno spettacolare pareggio. Primo in gol in seria A per Munier dell'UCS, per il CSKA il solito, immarcescibile, Quagliarella, oltre ad un Allan che ha trovato a San Martino una insospettabile vena realizzativa.
nella foto: Cristiana F., anche lei bravissima a trovare la vena.
Mercoledì attenzione spostata sulla Coppa Italia, a presto per sorteggio gironi e calendario.

Nessun commento:

Posta un commento