Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 26 ottobre 2015

PAMPILLON

nella foto: la grande fuga
GENOVA: la capolista se ne va. L'Atletico Pampa dei frombolieri Eder e Dybala fa il bottino pieno in via dell'Acciaio e continua la sua fuga ben pianificata. Il risultato dice poco sul reale dominio degli ospiti che hanno fatto la partita per 90 minuti, sfiorando a più riprese la terza marcatura e annichilendo un U.C.S. ancora in crisi di identità.
I ragazzi cari alla famiglia Semino si trovano ora in solitaria ultima posizione, non è bastato il rientro di un inconsistente Dzeko per ridare linfa a una squadra che aver perso la bussola.
nella foto: Semino non sembra accorgersi della situazione preoccupante.

In scia del Pampa rimane il Klan che a Milano, con un secondo tempo stellare, raddrizza un partita che che all'intervallo la vedeva sotto per 2-0. Higuain e Felipe Anderson sono forse l'attaccante e il centrocampista migliori del campionato, se i secondi e terzi violini si assestassero su prestazioni decorose anche gli incappucciati potrebbero arrivare fino in fondo.
Il Morgeiro non dispiace ma manca ancora il killer instinct tipico delle grandi squadre, non si capisce in questo senso l'esclusione di Berardi, addirittura non convocato: cessione in vista?

nella foto: manca ancora molto per un grande Morgeiro
In terza posizione si assesta il Marassi FC con una vittoria a Napoli che non accadeva da lustri. Decisivo un rigore di Bacca e una prestazione ordinata anche se niente di cui scrivere a casa. Balza dolorosamente agli occhi la situazione del Napoli, forse non più avvezzo a gestire situazione del genere, la terza sconfitta consecutiva apre ufficialmente una crisi inaspettata.  I ragazzi di Midoro hanno  ovviamente tutte le carte in regola per risalire la china (in fondo la vetta dista solamente 4 punti) ma un campionato sottotono dopo la incredibile serie di successi sarebbe pure fisiologico.

nella foto: l'ultima volta del Marassi sopra al Napoli
Chiude la giornata l'incredibile pareggio fra Depor e CSKA, gli ospiti si presentano incredibilmente senza un  portiere di ruolo ma i Saints non ne approfittano. I Biancomalva portano a casa un punticino insperato e sondano il mercato alla ricerca di un nuovo estremo difensore da schierare già domani in coppa italia.
nella foto: l'arrivo al Carlini di Gervinho


Nessun commento:

Posta un commento