Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 2 dicembre 2014

IL DEPOR BATTE UN COLPO, TREMA IL PAMPA

nella foto: Gambo: prima soccombe poi si scatena
GENOVA: basta un punto, una prestazione decente, un singulto di vita per mettere a soqquadro tutte le certezze conquistate faticosamente in dieci giornate.
Il Depor, infatti, racimola il terzo punto della stagione ma quel che più importa è l'impressione destata dagli uomini di Gamba che finalmente sembrano averne avuto abbastanza di umiliazioni e vessazioni.
Tipo Rambo che gli fanno la doccia con l'idrante poi arriva il cattivone che gli vuol far la barba ma lui, orco dighel, è ancora sciancato dalla prigionia in Vietnam e orcozzao le ingiustizie le ha sempre patite e adesso son cazzi vostri.
nella foto: non è venuto a salvare Gambo da voi, è venuto a salvare voi da Gambo
Il punticino permette di avvicinare (si fa comunque per dire visto che sono sette i punti di distacco) i penultimi: i verdazzurri del Pampa.
La compagine della sponda levantina del Bisagno ha ceduto il passo alla prima in classifica, ormai concentrata a battere il record di punti (che appartiene proprio al Pampa) conquistati in un campionato.
Non si stia neppure a raccontare della sculata del Napoli, che non fa meno notizia degli scioperi della fame di Pannella (utili e che vi ricordavate).
nella foto: bevo e sbaffo per il Pampa

Siccome la natura è matrigna ma iddio sempre infame, il calendario prevede proprio lo scontro Pampa - Depor domenica prossima, una vittoria dei biancomalva (ri)metterebbe tutto in discussione e apparecchierebbe il tavolo per un altra, clamorosa, rimonta del Super Depor.

Simbula è già davanti al TV color (un bel Mivar 17 pollici) coi fazzoletti a portata di mano, li userà sicuramente: o lacrime o fiotti.

Sono proprio gli uomini del ragazzo dalle velate origini sarde a suonare il gong e risvegliare il Depor dormiente, il 2-2 finale è accolto con gioia dalle due squadre che in campo hanno prodotto un ottimo calcio.

Incredibilmente, per la prima volta in sessant'anni, si tira fuori dalla lotta salvezza con tante giornate di anticipo la CSKA che balza addirittura al terzo posto con una vittoria contro il Klan.
La squadra di Masnata, che sembrava un treno inarrestabile è stata arrestata.
Gli incappucciati hanno offerto una prova indegna che ha fatto arrabbiare non poco i tifosi, a questo punto le quattro vittorie consecutive che hanno portato la squadra in acque relativamente tranquille hanno una valenza miracolosa.

A ridosso dell'imprendibile Napoli troviamo un Morgeiro pimpante che vince in Brasile e consolida la seconda piazza.
La cadenza dei lupi è di primissima fascia e solo il campionato monstre dei partenopei non permette a Totti & co di lottare per riportare lo scudetto a Milano.

Quattro giornate al termine, è presto per dichiarare chiusi i discorsi cosa che si potrebbe invece fare domenica prossima: un risultato utile della Fedeshow e la vittoria del Pampa contro il Depor condannerebbero quest'ultimi alla retrocessione.
In vetta una sconfitta del Morgeiro significherebbe il Napoli campione, e, in ogni caso, stessa sorte con una vittoria azzurra in caso il Morgeiro dovesse non raccogliere i tre punti

Insomma è tutto deciso ma dobbiamo vendere i giornali.
nella foto: casistica, lui l'avrebbe spiegata meglio non fosse per il fatto che è sotto terra.


Nessun commento:

Posta un commento