Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 9 dicembre 2014

NAPOLI A UN PASSO DAL SOGNO

nella foto: sono 9, idiota
Genova: il Napoli vince ancora e solo la contemporanea vittoria dell' Athletic Morgeiro gli leva lo sfizio di festeggiare lo scudetto al Prisco, circostanza scampata che aveva allarmato la questura tanto da paventare un blocco per la trasferta dei tifosi partenopei, giunti invece in massa alla foce nel consueto vociare e gesticolare pittoresco.


I festosi tifosi azzurri brandivano le statuette del presepe raffiguranti i loro beniamini, c'era Totò Di Natale pescatore, Candreva pastore, Pogba schiavo e infine, nell'ironia tipica che tutto il mondo riconosce loro anche un Fernando Torres befana!!!


E quello che fa più incazzare è che la loro squadra li stimola, li appaga, li alimenta.


I ragazzi di Midoro piegano il Klan con un gol di Glik e a questo punto sono sicuri di disputare almeno lo spareggio, domenica prossima tutto sarà comunque apparecchiato per i festeggiamenti mentre a Castel Volturno si è già concentrati sul record di punti da strappare al Pampa, la vittima sacrificale di domenica prossima è il Depor.


Proprio la squadra di Gamba ha perso l'ultimo treno per riagganciarsi al gruppone e sperare nella salvezza.

nella foto: l'unico treno che potrebbe (e dovrebbe) prendere il Depor


La prestazione dei biancomalva è buona, ma Romero conserva ciò che Dybala crea e alla fine è 1-1 con molti rimpianti.


A questo punto il Depor ha bisogno di tre vittorie (e quest'anno non ne ha vinta una...) e una serie di risultati e coincidenze che ci fanno pensare ai deportisti come prossimi protagonisti della cadetteria.


Ci si appresta quindi ad affrontare un natale del tutto tranquillo, con il Napoli Campione, il Depor in B e il Morgeiro secondo.


In mezzo tanta mediocrità e tanta grammezza, con squadre ammassate a pascersi dei brandelli dei tagli peggiori degli animali meno pregiati.


Nei sotto clou il Marassi asfalta la Fedeshow che, come sempre, soffre i campi pesanti dell'apertura, i lupi ridimensionano le velleità dei saints.


 Vale forse la pena di spendere due parole sui brasiliani della Fedeshow la cui deriva potrebbe persino diventare pericolosa in caso di riseglio (seeeeeee) del Depor.


 Il CSKA è salvo a tre giornate dal termine per la prima volta nella sua storia.


L'incontenibile gioia di Calois ha avuto freno solo per il fermo rifiuto di donna Ilaria a mettere al mondo un terzo erede, il buon Vicini allora si è recato dai barboni per abusare di loro come avvezzo fare una volta la settimana da anni.
L'orco.
dio.


nella foto: turna? fammi almeno finire la siga

Vi lasciamo con una freddura splendida:


- Ci sei andato al concerto a Policoro ieri?
- Mango morto

Nessun commento:

Posta un commento