Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 16 dicembre 2014

NAPOLI: LA NONA MERAVIGLIA. DEPOR: DI MERDA LA POLTIGLIA

nella foto: da sempre dominante
GENOVA: tutto secondo i piani,  scudetto nella sacca e ora alla ricerca dei record: il Napoli travolge il Depor e reclama il nono scudetto della sua gloriosa storia.
La famiglia Midoro bissa il successo della passata stagione e regala l'ennesima gioia alla citta sotto il Vesuvio (di merda).
La solidità della squadra è incredibile se pensiamo che i due più grandi pacchi delle ultime stagioni vestono la casacca azzurra! Con contributi minimi, anzi forse con qualche danno arrecato, Mario Gomez e Fernando Torres si cuciono anch'essi lo scudetto sulle maglie, trascinati dai vecchietti terribili le famose 3T: Toni, Totò (Di Natale) e Tuo Padre.

La festa dei partenopei (a base di botti e urla) fa da contraltare alla mesta uscita di scena del Depor che saluta la massima serie dove giocava di filato dall'apertura 2007/2008.
Ai ragazzi di Gamba auguriamo un pronto ritorno nella massima serie, certi che un anno in cadetteria, se vissuto da protagonista, porterà a Nervi quell'entusiasmo che si è andato spegnando in questi anni di disinvestimenti e salvezze rocambolesche.

Quindi nella camera di consiglio della giuria resta solo un verdetto da discutere, quello più misero: chi si aggiudicherà il parco premio in danaro per il secondo posto.

Saliva come un cammello a ferragosto l'ing. Vicini che con quei 100 euro all'eurospin si potrebbe permettere forse di mettere della carne in tavola per il cenone di capodanno.
Ai figli il buon Calois ha fatto sempre credere di appartenere a una famiglia indiana e induista: regali di natale un cazzo e vacche sacre: risparmio annuale 1380 eurini... mica male!
nella foto: se becco l'appalto delle fogne di Calcutta...
I saints proveranno fino all'ultimo ad insidiare il Morgeiro, altra squadra di intoccabili Paria.
I biancorossi di Guastamacchia cedono al Prisco di fronte a un Klan tutt'altro che irresistibile.
Siamo certi che la lotta per il centone sarà senza esclusioni di colpi.

Dietro il Napoli e a ridosso della povertà (un problema serio e reale) sta il Klan protagonista di una stagione più anonima del doctor a una Kermesse.


Un gradino sotto c'è ancora un motivo per vedersi le ultime giornate: la supremazia del quartiere di Marassi non ha ancora un padrone.
Atletico Pampa dietro di un punto ma di rincorsa su un Marassi spento e già con la mente alla clausura: trapelano infatti voci di un Marassi in corsa per portarsi a casa Carlitos Tevez, capocannoniere della serie B dove sta guidando l'UCS a una risalita immediata.

Radio mercato dice che Simbula sarebbe persino disposto a privarsi di Zaza per portarsi a casa il fromboliere argentino.

nella foto: l'ultimo momento di sobrietà di Simbula, eravamo nel 2002
Ci si becca in giro.

Nessun commento:

Posta un commento