Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 10 novembre 2014

SIETE RIMASTI INCHIODATI ALLA SEDIA? PEGGIO DELLA CROCE...

nella foto: apertura vietata ai deboli di cuore!


GENOVA: giornata del cazzo, non succede nulla di spettacolare, il campionato sta scivolando via anonimo come una casella postale.
Il Napoli vince aiutato dal culo ma non è una novità, inizia anche a non dare fastidio a nessuno.
Il Depor perde aiutato dalla incompetenza di Gamba ma ormai si fa perfino fatica a godere.

C'è bisogno di qualcosa, c'è bisogno di qualcuno che non faccia diventare queste ultime sei giornate trite e tristi.
nella foto: ci vorrebbe qualcuno che crei dei varchi dove i fantaprofessionisti possano intrufolarsi....BULLDOZZER, BULLDOZZER; BULLDOZZER; BIULDOSAH
Il dovere di cronaca ci spinge a raccontarvi cosa è successo questa domenica: come detto il Napoli ha continuato a mietere vittime, in questo caso l'F.C. Marassi, buona, anzi ottima, anche la mietitura dell'albero del culo, che ha regalato come prelibato frutto il rigore sbagliato dall'azulgrana Avelar (un nome da elettrodomestico se ce n'è uno: "mi son preso la planetaria della Avelar e va da Dio").

Il fanalino di coda Depor non approfitta dello scontro diretto contro il Klan per accorciare le distanza dal gruppo, gli incappucciati sembrano aver trovato la quadratura del cerchio e mostrano finalmente un buon calcio, troppo buono per le limitate risorse (tecniche della squadra e mentali della proprietà) dei biancomalva.

L'inopinato 1-3 relega ancor più gli uomini di Gamba in fondo alla classifica e il Marassi, distante ben 6 punti, diventa quasi un miraggio per una squadra che ancora non ha vinto un incontro.
L'almanacco del calcio, stagione Clausura 2014, rammenta però di una salvezza conquistata in carrozza - ai danni dell'UCS - in circostanze assai simili.

Nel mezzo, nel rione dell'infinità mediocrità, il CSKA getta la maschera e viene spazzato via dalla Fedeshow trascinata dalle furie rosse Llorente e Morata, il Morgeiro approfitta della difesa alluvionata del Pampa per portare a casa tre punti preziosi che lo collocano in solitaria al secondo posto.

Un cenno allo straordinario campionato di Tevez che a suon di gol e giocate sta riportando in A una vogliosissima UCS.

Basta, non c'è un cazzo più da dire, non muore nessuno, incidenti gravi un cazzo, Midoro è stato pure pagato dall'assicurazione, non ci sta girando niente per il verso giusto, insomma.

nella foto: criticoni ammutoliti
Ci sembra quindi sia l'occasione giusta per rinfacciare agli scemi che criticavano la redazione per aver messo un "mi piace" alla pagina della Serenona nostra.
Eccovi serviti, idioti.

Nessun commento:

Posta un commento