Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 28 ottobre 2013

TRE TIGRI CONTRO TRE TIGRI

nella foto: esempio delle ultime applicazioni in fatto di morphing


GENOVA: Pim Pam, Papum, sembra il capodanno a Napoli ma è "solo" il campionato fantaprof. Colpi, botti e sorprese e un solo ingrediente mancante: la lungodegente fica.
In attesa del ritorno della fessa, che non è certo stata importata dal Kenya recentemente, i fantaprofessionisti si godono almeno le poche gioie di una società omofoba.

Ma passiamo al campo, il luogo che da tutte le risposte quando è assente Hans Soporonfel.
Il Napoli capolista riacciuffa un pari in extremis a Marassi, Candreva trafigge nel recupero un Buffon altrimenti inoperoso. Operosa, invece, la città.

Il mezzo passo falso azzurro permette a Klan e UCS di tornare in vetta:
L'UCS ritorna a sfruttare rigori inesistenti come successo nell'ultimo anno e mezzo. Ieri l'ennesimo regalo, forse per festeggiare il nono compleanno della piccola Elisa, la innocente bimba che decise il campionato di apertura 2004 suo malgrado.

Vittima dei torti arbitrali è in questo caso il Morgeiro, anche se la cervellotica decisione di Guastamacchia di schierare Rafael necessiterebbe di spiegazioni che ad oggi non sono arrivate.

Al Klan basta un colpetto di acceleratore per piegare la molle resistenza di un CSKA ancora alla ricerca della prima vittoria.

Il Depor, invece, balza in acque più tranquille con la vittoria contro il Pampa. Gli uomini di Surdich stanno vivendo un momento di scarso equilibrio e dovrebbero forse fare attenzione alle piscine circostanti.

Fa specie vedere a braccetto Pampa e Marassi unite nella speranza di tenere dietro i Saints di Vicini.
Il CSKA è grammissimo, ma ci ha abituato a salvezze miracolo raggiunte nei gironi di ritorno.

Sapete chi è il cantante più sporco del mondo? Lu Rid
e il più morto del mondo? Lou Reed



Midoro (dal buco nella parete): "Non mi avrete mai come volete voi!"; Enrico, tifoso: "Non siamo 10 scemi, piantiamola lì"; Gamba: "appena mi arriva il telex faccio i conti"; Priebke, semplice legionario: "ho creato 6.000.000 di posti di lavoro e mi dipingono come un mostro, addio merde!"; Hans Soporonfel, albergatore: "Vendo gomitoli di lana verde"




Nessun commento:

Posta un commento