Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 21 ottobre 2013

IL NAPOLI SCALA LA CLASSIFICA

nella foto: Napoli, che colpo!



GENOVA: Il Napoli annichilisce il Pampa (4-1) e approfitta dei passi falsi di Klan e UCS per balzare in testa a questo avvincente campionato di Apertura.

Gli azzurri cari al Presidente Midoro, sembrano aver trovato l'anello mancante fra la generazione vecchia e quella nuova. E' tradizione famigliare quella di riuscire a scovare gli anelli mancanti...
L'evidente tramonto di Totò Di Natale è eclissato dalla luna nuova Jorginho, un vero colpo di culo del mercato partenopeo.
L'essere in testa dopo aver perso (forse per tutto il campionato) Mario Gomez è però motivo di orgoglio e cartina di tornasole della solidità della squadra.
Alla fine della conferenza stampa caduta di stile e conseguente figura di merda di Midoro, che non si accorge che il microfono in sala stampa fosse ancora aperto e annuncia in filo diffusione "ci godo per quel figlio di puttana di Surdich, non glielo dirò mai in faccia ma spero che muoia presto, mi fa schifo anche la sua famiglia, hanno un odore strano".
.
Midoro, accortosi del passo falso, è scappato nella sua magione a nascondersi e Surdich, sfilatosi la cinghia, lo sta asserragliando, pattugliando con i suoi sgherri tutto il vomero.



Solidi come il Napoli, ma pure nodosi, anche i tre cazzi inseriti voluttuosamente nel retto dal Depor al CSKA. La vita in sacrestia dovrebbe aver insegnato a Vicini a non soffrire troppo questo tipo di trattamenti e invece il baffuto Tritubo soffre ogni volta come fosse la prima. La vittoria dei bianco-malva a San Martino cambia totalmente le carte in tavola in coda, le due squadre si scambiano le posizioni in classifica e la situazione dei Saints si complica ulteriormente.

Veniamo agli episodi incresciosi di Marassi. Chi vi scrive è colto dal solito grande dubbio se dare visibilità a pochi imbecilli oppure ignorarli scalfendo però il diritto alla cronaca degli appassionati. Come sempre decidiamo di dare visibilità agli imbecilli.
Bene, su queste pagine si è ampiamente detto sulla vacanza del presidente Semino, che ogni dieci anni sente il bisogno di accoppiarsi ed è richiamato dalla sua terra natia: l'Africa.
Qualche imbecille, che chiamare tifoso è un insulto per il genere, ha accolto all'entrata dello stadio il patron Semino con ululati (buuuu buuuu) e un fitto lancio di banane.

Il risultato è la frattura del setto nasale del povero Semino, le cui origini e pulsioni non devono essere messe alla berlina da nessuno. Se viviamo in una società in cui uno va in vacanza con una per scoparsela, non ce la fa, torna indietro e viene accolto da un lancio di banane, allora questa è una società in cui non volgiamo più vivere.

nella foto: comunque in Kenya mi sono divertito e ci tornerei anche domani


Torniamo a parlare di calcio, con la strana vittoria al Valderrama del Morgeiro sul Klan.
I Wolves fanno un po' tutto da soli, si guadagnano un rigore con Cerci che fa espellere Handanovic, sbagliano la massima punizione e iniziano ad attaccare furiosamente fino al gol di Berardi che porta i tre punti che valgono la seconda piazza. Il Klan in 10 dal 5 minuto, fa poco o niente per guadagnare punti e subisce il doppio sorpasso.


Nessun commento:

Posta un commento