ULTIMA ORA

ULTIMA ORA - Non è morto, ripeto, non è morto

Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 13 maggio 2025

NON VI ANNOIAMO MAI

Nella foto: Non mollano un cazzo

Che cinema porcodio! Novanta al termine e cinque vedette ancora in piena corsa scudetto. La prossima andrà certamente in archivio come la giornata più emozionante nella storia dei fantaprof dai tempi del "lodo Elisa". Far vomitare oggi giorno può portare anche a questo... a ritrovarsi ad una giornata dalla conclusione del campionato con cinque galusci appesi allo sfintere in piena gara e con la precisa volontà di scivolare nel cesso per ultimi... Lo scudetto quest'anno si conquisterà in ogni caso con 26 punti (o meno): un traguardo al limite del grottesco, figlio della diffusa mediocrità imposta da questo moderno calcio.

Nella foto: "Quello che dovevo fare, l'ho fatto..."

Ma chi ha permesso tutto questo? Onore al Baffone che smonta il Morgeiro, abbatte i leader e si rilancia con precisissime ambizioni. L'Athletic é come le vostre figlie per le quali vi augurate un Brandon Walsh e poi si presentano a casa con il cugino topocane. Attese e buone intenzioni si schiantano come l'uccello del suddetto topocane nell'ano della vostra piccola di casa. Uno pseudo suicidio cercato e quasi voluto al termine di una gara che gestita con un minimo di cervello avrebbe potuto già regalare 3/4 di titolo ai lupacchiotti. Calois d'altro canto la combina grossa facendo in ogni caso solo quello per il quale era stato convocato. Il 2-1 é striminzito e per questo forse ancor più godibile. A SanMa nonostante i bookmakers e gli strali del vostro editorialista iniziano quasi a crederci...

Nella foto: Favorito in conclave

Vince, va sul velluto e si riprende lo scettro di favorito quel coglione di Surdich. 3-0 alla Fedeshow. Tre punti che ovviamente quasi non fanno notizia vista la spasmodica NON applicazione da parte del ragazzo livornese emigrato oltreoceano. Berengario fa semplicemente il suo, ringrazia il resto della compagnia e si rilancia prontissimo a deflorare tutti quanti giusto ad un metro dal traguardo. Onore a lui, in ogni caso.

Nella foto: "E bravo coglione!"

Lo psicodramma va invece in scena al Biscione dove il Klan si presenta sospinto dalle sue Brigaden con la sicumera di dover semplicemente espletare la formalità. Marassi che già intento a smontare gli spogliatoi Ikea nuovi di zecca (acquisto imprudente?) sbatte in ogni caso 11 carneadi sul terreno di gioco. E qui Masnata la combina grossissima non segnando nemmeno un cazzo di golletto e rischiando per assurdo di prenderlo. E quella che avrebbe potuto essere la longa mano sul tricolor si trasforma di colpo in un immane dardo diretto anche in questo caso verso il lato B dello spilungone. 0-0,  jolly bruciato e nubi di ieri che si addensano sul suo domani odierno. 

Nella foto: "Nganga!"

Vince e si regala quantomeno l'opportunità di un accesso allo spareggio anche il terrone che però deve anch'egli mangiarsi le nocche per le molteplici opportunità bruciate nell'ultimo mese. C'é tensione dalle parti di Napoli dove la tifoseria spinge, ma teme fortemente che mare, sole e monoi de Tahiti distrarrano ancora un volta Cicciulise dalla sua mission scudetto. La vittoria sulla U.C.S. dice (anche) poco. Sem da settimane é ricoverato in clinica per i suoi strazianti deficit psico cognitivi e dedica fisiologicamente ben poco tempo al fanta. Midoro fa il minimo indispensabile cosí per incamerare i tre punti della speranza. 

Nella foto: più d'uno la prenderà nel culo

L'ultimo giro di giostra proporrà cosí un calendario folle con sfide incrociate e match dove l'Ufficio Indagini sarà costretto a monitorare pesantemente. Ogni riferimento a Morgeiro - U.C.S. é puramente casuale. Per il resto Napoli - Pampa e Klan - Zeska. Lo show é servito... Nel mentre complimenti al Depor Roquebrune-Cap-Martin che festeggia il ritorno in A. Bentornati biancomalva!

Nella foto: "Sto tornando, merde!"

C.S.K.A. - A.MORGEIRO 2-1 Lookman, Strefezza, Orsolini

U.C.S. - STREPITOSO NAPOLI 0-2 Kolo Muani, Raspadori
A.PAMPA - FEDESHOW 3-0 McTominay, Pulisic, Lucca
MARASSI FC - K.K.K. 0-0


Squadra

Punti

Morale

Ultime 4

ATHLETIC MORGEIRO

23

-

XPVP

KU KALL KLAN

23

 -

VPVX

ATLETICO PAMPA

23

-

XVPV

C.S.K.A.

22

+1

XPVV

STREPITOSO NAPOLI

21

-

  PVXV

FEDESHOW

14

-

XVXP

U.C.S.

13

-1.5

XPPP

MARASSI FC

6

-

PXVX


Nessun commento:

Posta un commento