Scripts

SheetJS - xlsx.js

sabato 13 gennaio 2024

50 sfumature di Xeb

 FERMI TUTTI !! PRIMA DI INIZIARE A SPARARE AUGURI...

(Fatto salvo per quei tre pazzi qui sotto, che abbraccio forte).


Giovedì 13 Gennaio di 40 anni fa tiravo il mio primo beo su questo pianeta. Non è stato malaccio, in fondo. 5 anni fa, mio caro Manitù, o Anubi, Dio, Allah, energia che governi il mondo, alieno superiore, o chiunque tu sia, hai deciso che dovevo iniziare a rompermi le scatole grazie alla tua malattia preferita. Beh, caro Manitù, o chi altro per te, oggi, SOLO oggi, dopo 5 anni vorrei dirti affettuosamente, che fino ad OGGI... Puoi darmi un grosso bacio sul culo.

Non sarà certo il fatto che per rilasciare i miei fluidi ora non leggo la Gazza sul cesso, (cosa che peraltro continuo a fare), o le flebo, o le pastiglie che ho imparato ad usare e conoscere meglio di Pescetto (per gli "stranieri" una farmacia famosa di Genova (nda), o la nausea o altre cazzate che periodicamente mi succedono, dicevo, non saranno certo queste cosucce ad impedirmi di continuare ad essere qui con tutti coloro che mi circondano.

Ti posso dire che, anzi, le varie chemio hanno fatto si che i miei capelli oggi crescano lisci e morbidi, e quindi io posso pettinarli e tenerli lunghi, spacciandomi da quasi adolescente con barba da biker/rockstar.. Aribaciamelo.

Oggi ne faccio 40. Vediamo nel proseguo, sperando di arrivare al tuo prossimo bacio, sull'altra chiappa. 

A voi tutti, ho due richieste da fare : 

1) Non scrivete "Auguri" !! (Mi tocca toccarmi lo scroto in continuazione).

2) Fatemi un regalo, ovvero il seguente :

Domani mattina, Venerdì 13 Gennaio, alzatevi, come ogni giorno. Pensate un secondo netto a queste righe di cazzate che ho appena scritto, sfoderate un sorriso da paresi Ictus, uscite di casa, e godetevi la giornata. Godetevela battendovene per una volta il cazzo di tutto e di tutti. Lasciate, anche solo per 24 ore, da parte i vostri pensieri, le preoccupazioni, lo stress del lavoro, delle persone che vi rompono il cazzo, Mario Monti, La Samp, il Genoa, le tasse, l'amore. Concentratevi, per un giorno solo su voi stessi. Ce la fate a farmi un cazzo di regalo per una volta? Branco di nesci!! (Vi abbraccio tutti.)

Nessun commento:

Posta un commento