Scripts

SheetJS - xlsx.js

venerdì 19 agosto 2022

TSUNAMEIRO: LA REPLICA (UTILE?)


Nella foto:
tradizione e distinzione

Macchina del fango o affresco più che credibile della realtà di casa Morgeiro? Ai posteri la poco ardua sentenza… di certo per i novelli plenipotenziari biancorossi questa non passerà alla storia come un’estate serena e tranquilla. Ragadi e notevole  fastidio per i parvenue d’Albaro che si aprono per la prima volta ai nostri microfoni. 

Come avete preso le accuse che vi vengono rivolte dai vostri ex calciatori e dai media in generale?

La politica interna è chiara e non ci giriamo attorno: fuori dai coglioni i negri troppo negri 🍌.
Bremer sta seguendo un programma speciale per lo sbiancamento in un ranch pieno di attrazioni per minori (nel caso precedente aveva funzionato)  


Nella foto:
nulla di cui pentirsi

Le accuse non ci toccano, se abbiamo interrotto dei rapporti storici è solo perché vogliamo puntare ancora più in alto, e per inserire nuove pedine, c'è bisogno di far saltare delle teste...

Avete la sensazione di essere nel mirino di qualcuno? C'è una strategia dietro tutto questo?

Ci sentiamo come Giulini con Caressa.. una serie di infamate una dietro l’altra.. alle quali però siamo ampiamente abituati.

Cosa vi sentite di dire a tutta quella gente che ha a cuore il Morgeiro e che vi ha visto fin dal primo istante come degli... usurpatori?

Siamo pronti ad abboccare a qualsiasi amo ci verrà lanciato, come dei maiali idioti grufoleremo dentro a ogni trappola rilanciando fino al nostro ultimo centesimo. Poveri già ci siamo, non abbiamo nulla da perdere.. Peraltro, con il colpo Sergio Oliveira (già portato al macello dopo 3 mesi), abbiamo dimostrato ampiamente ai nostri amati tifosi che la competenza in materia… C’è tutta!


Nella foto:
 tutto secondo i piani

Aspettative per il campionato alle porte?

VI spacchiamo il culo, ovviamente. Con affetto.

Nessun commento:

Posta un commento