Scripts

SheetJS - xlsx.js

giovedì 11 agosto 2022

KOULIBALY KALIDOU: TUTTA LA VERIT..UH!

Nella foto: Zimbello tra gli zimbelli


Tiene banco (e non ci sono cazzi) il pasticciaccio brutto di casa Morgeiro. L'affaire Berardi ha smosso le chete acque di quella che pareva fino all'altro ieri un'isola felice nello schizofrenico panorama del fantaprofessionismo. Ma nemmeno si sono sopite le polemiche relative alla sceneggiata di quel terrone di Mimmo che arriva un secondo patriot a scuotere le fondamenta dell'ambiente bianco e rosso. Eh sì perchè con una intervista rilasciata proprio oggi al Dakar Tribune è l'ex leader della difesa dei lupacchiotti Kalidou Koulibaly a spargere merda sulle ferite e a confermare che dalle parti della Albaro bene non era tutto oro, a luccicare. "Ho parlato con Domenico proprio ieri. Era affranto e anche decisamente incazzato... non tanto per le polemiche legate alla sua sfuriata, ma perchè ad oggi il suo conto corrente langue". Continua il neo difensore del Fantachelsea "Quello degli stipendi è un bubbone che prima o poi sarebbe venuto fuori, era scontato. Quei due fanno i fighi, si danno alla bella vita, organizzano barbecue, beach party e baby shower, ma poi quando devono frugarsi telano. E avremmo dovuto capirlo tutti fin dall'inizio...". La spiegazione: "Nemmeno una settimana dopo dal loro arrivo mi hanno convocato al bar della Piazza per dirmi che il mio contratto era troppo oneroso e che avevo due soluzioni: o il ridimensionamento oppure che avrei dovuto integrare la mia attività sul campo con attività "ricreative". Cioè??? "In pratica dovevo piegarmi ad un secondo lavoro in occasione dei loro party tra famiglie ricche... Ma la realtà è arrivata al limite del tragicomico. Questi - dovete sapere - hanno la passione per le feste a tema ed in maschera. E così negli ultimi mesi ho dovuto travestirmi nell'ordine: da Batman, da membro della banda di Full Monty, da paggetto di corte fino ad arrivare all'immagine che fa da corredo a questo pezzo". Uno scenario impensabile... e non finisce qui: "In effetti quello forse è stato il meno, ma il peggio era quando dovevo addobbarmi da clown per intrattenere i loro eredi e quei normodotati dei loro amichetti. Sì, e questi mi lanciavano di tutto, additandomi come "scimmia negra". Io che su queste robe ci ho fatto la guerra per una vita". 

Nella foto: Taci scimmia negra!

Uno sfogo in piena regola: "Franco (Kessie) e ora Fabian (Ruiz) hanno fatto la scelta giusta. Io non ne potevo più. Al di là dei loro pietosi rinfreschi del venerdì il fatto di avanzare ancora 4/5 mensilità ti fa proprio girare il cazzo (piccolo il mio, peraltro). E pensare che manco hanno tirato fuori un euro per comprarci!! Follia. Ogni volta che ripenso a Morgan mi viene il magone... con lui soldi pochi, ma quante risate porca madonna. E giù di bong e narghilè... Questi fumano le sigarette al mentolo, ma dai  Dio cane...". Un attacco che nessuno si aspettava e che il centrale senegalese chiude così: "Ho chiuso con il Morgeiro come peggio non si poteva... la squadra che mi aveva accolto quando sono sbarcato con il gommone a Lampedusa, quel manipolo di sbandati capace nel tempo di diventare squadre e vincere un titolo. Auguro il meglio solo ai nostri supporters... ma a quelli colombiani. Quelli dell'ultima ora se la possono andare a prendere nel culo. Bon, avrei finito"

Minchia!

 


Nessun commento:

Posta un commento