Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 5 gennaio 2021

REMUNPAMPA

GENOVA: Impresa ATLETICO PAMPA al Prisco. Nella sfida salvezza i ragazzi di Surdich compiono un epica rimonta e conquistano tre punti di importanza capitali ai danni del diretto concorrente KLAN che rimane impietrito in campo e in fondo alla classifica. 

Nella foto: su con ste sciarpe

Subito sotto di due gol e con gli incappucciati padroni del campo il PAMPA sembravano attendere solamente il colpo di grazia del boia. E fu proprio in quel momento che il Pampone si rialzò, e la banda del coglione fece il sogno e rimontò. 4-0, 5-0, scommettevano sui gol ma alla fine della partita i più tristi erano lor. Dopo la doppietta di Zapata, è il redivivo Dybala, su assist del decisivo Danilo a firmare al 93esimo il gol dell'incredibile 2-3 che può rappresentare il momento decisivo della corsa salvezza che si annuncia scoppiettante anche alla luce degli altri risultati della giornata.

Il Marassi viene infatti travolto in casa dallo scatenato Napoli. Oltre ai soliti noti, si segnala per i partenopei l'ottimo impatto che sta avendo l'ultimo arrivato (dal Klan che, forse, si mangia le mani) Dzeko, ripetutamente a segno e autore di prove altamente convincenti. Il Marassi prende zero punti ma registra qualche segnale di risveglio. Queste scintille dovranno certamente dare nuova linfa alla brace che arde in attesa della carne e far si che si porti a casa qualche punto, altrimenti sarà notte.

Anche l'UCS perde una buona occasione per trarsi d'impaccio non andando oltre al pareggio contro un FEDESHOW che non va oltre il compitino. Semino imbufalito con un distratto Vidal e con Osihmen che se ne va in Nigeria e se ne torna col covid... 

Nella foto: distanziamento sociale a Paracuru


Chiude l'importantissima vittoria del CSKA contro il Depor, ormai in caduta libera. I Saints si mantengono meritatamente in vetta e un gol di Freuler basta per fare bottino pieno contro gli orfani di Ibra che con l'infortunio dello svedese hanno perso oltre che il condottiero anche l'occhio della tigre.

Nella foto: dietro la maschera, fa capolino il Depor 


RISULTATI

CSKA - DEPOR 1-0 Freuler

KLAN - PAMPA 2-3 (Lautaro 2, Zapata 2, Dybala)

FC MARASSI - NAPOLI 2-4 (Zielinski, Leao; Ronaldo2, Immobile, Dzeko)

FEDESHOW - UCS 1-1 (Joao Pedro; Lukaku)


CLASSIFICA

Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
22
+1,5PVVV
CSKA
22
-
VVPV
DEPOR
19
-1
VXPP
FEDESHOW
15
-
XPVX
U.C.S
10
-
VPVX
ATLETICO PAMPA
10
+1
PXVV
F.C. MARASSI
8
-1.5
XPPP
KLAN
7
-1
PVPP





Nessun commento:

Posta un commento