Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 25 gennaio 2021

FIRST REACTION: SHOCK!

 

nella foto: cazzo alzi le braccia che lo sappiamo tutti, dai

GENOVA: bella, imprevedibile, avvincente, spettacolare. Si può dir tutto di questa epica tredicesima giornata tranne una cosa: decisiva.

Sarà infatti - forse - l'ultima giornata quella deputata ad emettere i verdetti di questa, in ogni caso storica, apertura.

In vetta rimane la CSKA, mai così vicina a scrivere, finalmente, il suo nome nell'albo d'oro dei fantaprofessionisti. I Saints espugnano il Biscione con una rete del carneade Barak, sostituto dell'ultima ora dell'indisponibile Mkhitaryan. E dire che l'ATLETICO PAMPA aveva aperto le marcature con Zapata ma i ragazzi di Vicini quest'anno hanno una cosa che mai avevano avuto: la consapevolezza. La convinzione di essere una grande squadra ha fatto sì che il gol del ceco completasse la rimonta iniziata da Spinazzola e che la CSKA possa essere, domenica, in casa contro l'ultima della classe, padrona del proprio destino.

nella foto: un vecchio solo e infreddolito

Masnata rimane così sugli spalti del malconcio Prisco, solo, svuotato, stanco. Sul campo ha visto il Klan lottare ma arrendersi nel finale ad un NAPOLI cinico e solido. Gli azzurri continuano ad inseguire il sogno di raggiungere la CSKA, il Klan rimane ultimo da solo, obbligato a vincere in casa dei primi della classe l'ultima giornata e ricevere buone notizie dagli altri campi.

nella foto: ridete, ridete...cazzo ridete?

Sì perché in uno shakespeariano incontro in via dell'acciaio, UCS e FCM fanno molto rumore per nulla. Ha senz'altro più da recriminare il MARASSI che spreca un meritato doppio vantaggio e si fa rimontare da una doppietta di Romero (!). Il punto a testa allontana le due compagini dalla coda, ma non regala a nessuna delle due quella salvezza che andrà cercata domenica prossima con un calendario, comunque, favorevole per entrambe.

nella foto: Depor e Fedeshow schierate a metà campo per le foto di rito.

Per il pubblico e per le statistiche si è disputata pure DEPOR - FEDESHOW di cui, però, non ci frega un cazzo.

DEPOR - FEDESHOW 1-1 ( Milinkovic-Savic; Keita)

KLAN - NAPOLI 1-2 (Dimarco; Mc Kennie, Immobile)

ATLETICO PAMPA - CSKA 1-2 (Zapata; Spinazzola, Barak)

UCS - FC MARASSI 2-2 (Romero 2; Borja Mayoral, Lo. Pellegrini)


CALENDARIO ULTIMA GIORNATA :

UCS - ATLETICO PAMPA

F.C. MARASSI - FEDESHOW

CSKA - KLAN

NAPOLI - DEPOR



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
CSKA
28
-VVPV
NAPOLI
26
-
VPXV
DEPOR
22
-
PXXX
ATLETICO PAMPA
16
-
VVVP
FEDESHOW
16
-
XPPX
F.C.MARASSI
13
-
PXVX
U.C.S.
12
-
XPXX
KLAN
11
-
XPXP


Nessun commento:

Posta un commento