Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 27 gennaio 2020

PIZZATA AL PONTE, PRIME INDISCREZIONI

nella foto: immaginatevela così ma brulicante di persone
GENOVA: nonostante i bastoni fra le ruote lanciati dal proprietario dell'FC MARASSI, Raffaele Simbula, prende forma la pizzata che precederà l'asta per la CLAUSURA 2020.

I social già impazzano e vi riportiamo alcuni rumors che girano in rete, lasciano a voi lettori, poveri mentecatti, ogni riflessione e commento.

Midoro sembra intenzionato a prendere una FANTA, per mantenere la lucidità necessaria in sede di mercato, Masnata non rinuncerà alle sue amate salsicce, solo che questa volta le mangerà invece di infilarsele nel culo come al solito.
Semino, ancora matto per la retrocessione, eseguirà il numero del 360 con una doppia porzione di panna cotta, Simbula invece, conta di venire col suo GS (giubbotto straordinario) preso dal dott. Herbert, reduce dalla missione ANTARCTICA 2008.
Non è confermata (anche se Midoro la dà per scontata come al solito, nel suo insensato proselitismo) la presenza del mitico Hans.

4 commenti:

  1. Ragazzi, cos'è successo?
    Perché non venite più da noi?!

    RispondiElimina
  2. Nooo, abbiamo solo cambiato un po' i nostri giri, a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Mangiamerda!
    Bene allora vi aspetto con nuove sfiziose slerfe tutte da gustare e da accompagnare alle nostre impareggiabili birre artigianali.
    Belin!

    RispondiElimina
  4. Se ti dico tranzollo, stai tranzollo.

    RispondiElimina