Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 14 gennaio 2020

L'APERTURA 2019/2020 IN ARCHIVIO: NAPOLI CAMPIONE, UCS IN B

nella foto: Ciao Semmy, per noi non è un addio ma un arrivederci!
GENOVA: alla fine è andata come tutti avevano capito da tempo, Napoli indisturbato vincitore del suo dodicesimo tricolore e UCS incredibile retrocessa con la miseria di 10 punti incamerati.

La squadra di Semino è la vera delusione di questa Apertura, nonostante la profusione di sforzi ed investimenti i ragazzi cari alla famiglia Gagino non hanno mai trovato l'amalgama giusta e Lukaku non è bastato per tappare i buchi causati da una difesa a dir poco insicura e pure da una gerarchia nei portieri mai chiarissima che ha reso insicuri tutti gli interpreti del ruolo (ben 4!) succedutisi nel corso del campionato.

La sconfitta interna contro un Pampa che poco aveva da chiedere a questo campionato riflette in maniera precisa la stagione: i ragazzi di Semino non hanno mai risposto presente quanto contava.
Il Pampa si è preso tre punti senza neppure dovere sudarseli, punti che hanno permesso ai verdazzurri di mantenere l'agognata supremazia di quartiere a discapito dei cuggini dell'FC Marassi, che hanno impattato a reti nulle con il Depor.

I bianco-malva festeggiano una salvezza conquistata in circostanze alquanto misteriose, frutto più di folate di singoli piuttosto che prestazioni convincenti. Ci sarà molto da lavorare per Gamba che, purtroppo, ha perso Zaniolo nel corso dell'ultima giornata probabilmente per tutta la Clausura.
nella foto: contatto!
Con ogni probabilità la prossima salvezza del Depor verrà cercata sotto l'esperta guida di Mazzarri che sembra aver trovato un accordo con la società per guidare la squadra per le prossime tre stagioni, si attende però l'ufficialità.
nella foto: Mr. Rigorino ha voglia di scherzare
Il Napoli fa festa in un San Paolo gremito e stritola una Fedeshow che fallisce anche l'obiettivo secondo posto. I partenopei sembrano poter aver pochi rivali anche nel prossimo futuro, almeno fino a quando Immobile e Ronaldo terranno questi ritmi indefessi (specie dal dischetto dicono i maligni, tipo me o tuo padre).

Il secondo posto se lo prende un Klan corsaro al Carlini contro il tutt'altro che desueto CSKA in crocs.

NAPOLI - FEDESHOW 3-0 (Immobile, Ronaldo, De Paul)
CSKA - KLAN 0-3 (Martinez, Quagliarella 2)
DEPOR - FC MARASSI 0-0
UCS - ATLETICO PAMPA 0-1 Gosens


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
33WXXVV
KLAN
24
-
PXVV
FEDESHOW
21
-
VVPP
ATLETICO PAMPA
20
-
PXVV
F.C. MARASSI
17
-
VXPX
CSKA
16
-
VPPP
DEPOR
14
-
XXPX
U.C.S.
10
B
PXVP

Nessun commento:

Posta un commento