Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 7 gennaio 2020

IL TERRONE E' DI NUOVO CAMPIONE


nella foto: la grande eleganza dei festeggiamenti
GENOVA: il Napoli seppellisce di gol l'FC MARASSI e si laurea per la dodicesima volta nella sua gloriosa storia CAMPIONE D'ITALIA.
I protagonisti della domenica che consacra il primato degli azzurri non potevano che essere Immobile e Cristiano Ronaldo che fanno manbassa nella poroso difesa azul-grana e permettono che la festa sugli spalti inizi ben prima del fischio finale.
Grande soddisfazione nel Clan Midoro, che ha formato una coppia gol che darà alla città partenopea ancora grandi soddisfazioni, ne siamo sicuri e ce lo auguriamo proprio.
nella foto: La grande tifosa napoletana Maria Donati ha omaggiato alcuni tifosi VIP di un suo DJ set nel privèè del Vanilla

Simbula si lecca le ferite e vede il suo FCM essere sorpassato dall'Atletico Pampa, che batte una Fedeshow in tutta evidenza demoralizzata dalle notizia rinvenienti dallo stadio Marassi.
I Verde-arancio vengono affiancai al secondo posto da un Klan guastafeste a Nervi.
nella foto: Idea Depor (un poco cara) per ottenere l'agognato punto

Il Depor, infatti, non riesce a conquistare il punticino che avrebbe significato salvezza e rimanda ogni verdetto in tal senso all'ultima giornata, visto che l'UCS, guidata dal sontuoso duo Belotti/Lukaku, si prende tre punti speranza contro la CSKA.


nella foto: serve il Suo aiuto
L'UCS si guadagna un altra domenica di speranza, i punti che la separano dal Depor sono tre.
L'ultima giornata vedrà di scena la volgiosa squadra di Semino in casa contro l'Atletico Pampa mentre il Depor visiterà l'FCM nella speranza di pietire un pari.
In caso di drammatico (sportivamente parlando, eh) arrivo a pari punti si terrà uno spareggio per conoscere la squadra che scenderà in cadetteria.

FC MARASSI - NAPOLI 1- 5 (Ilicic; Ronaldo (3), Immobile (2)
DEPOR - KLAN 0-2 (Gomez, Martinez)
UCS - CSKA 2-1 (Belotti, Lukaku; Criscito)
PAMPA - FEDESHOW 2-1 (Gosens, Milik; Higuain)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
NAPOLI
30-VXXV
FEDESHOW
21
-
PVVP
KLAN
21
-
XPXV
ATLETICO PAMPA
17
-
XPXV
F.C. MARASSI
16
-
VVXP
CSKA
16
-1
PVPP
DEPOR
13
-
VXXP
U.C.S.
10
-
PPXV

Nessun commento:

Posta un commento