Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 23 settembre 2019

FEDESHOW SOLA IN VETTA, TUTTE LE ALTRE AVANTI PIANO

nella foto: è praticamente salvo

GENOVA: La Fedeshow si aggiudica l'incontro con il Depor e si prende altri tre punti che la portano da sola in vetta. Le due vittorie dei cereaensi giungono come una sorpresa in un campionato dove si pensava le protagoniste dovessero essere altre. Botteghi ha operato oculatamente sul mercato, assicurandosi finalmente un bomber come Higuaìn, tenendo il core del centrocampo e non rivoluzionando una squadra non scintillante ma solida, i risultati sono per ora dalla sua parte ma non si dovrà smettere di lavorare per mantenersi a livelli di eccellenza.
Vittima dei verde-arancio sono i deportisti di Gamba che evidenziano le solite lacune, grandi individualità ma poca coralità. Anche in questo caso ci sarà da lavorare ma senza la tranquillità conquistatasi dalla Fedeshow.

nella foto: si suonano solo quando entrano le telecamere

Termina 2-2 l'ennesimo capitolo della faida di marassi. Il Derby del popoloso quartiere genovese di certo non scontenta gli appassionati, con i padroni di casa del Pampa subito in vantaggio con una rete di Brozovic (origini cro...), rimonta Marassi firmata da Caputo ed Ilicic e equalizer finale di Luis Alberto che porta un punto a testa in dote.
Grande spettacolo quindi in campo e sugli spalti dove non sono mancati i soliti divertenti sfottò e qualche coltellata amicale (termine amatissimo da Castelli).
Le due squadre hanno in ogni caso dimostrato di essere destinate a competere per il primo premio fino all'ultimo.

nella foto: Semin the third
Alla foxe salta per un nonnulla il colpo architettato da Semino. Il celebre ladro gentiluomo faceva infatti tutto bene ed usciva dal campo annunciando la vittoria. Non aveva fatto i conti (è proprio il caso di dirlo) con il fatto che nella lower foce sono obbligatori da anni i vaccini contro la discalculia (malattia che funesta invece la parte più a monte della foce, la meno pregiata) e che quindi Masnata riuscisse a neutralizzare l'azione truffaldina prima che essa distribuisse i suoi illegittimi profitti.
Il risultato sul campo, un vivace 2-2, sta invero stretto ai nero stellati ma è il campo, e solo il campo, a determinare il risultato sportivo.
E la CAF.
nella foto: torna a brillare, torna a segnare

Il Napoli ritrova i suoi big ma le reti di CR7 e Immobile non bastano ai partenopei per superare una spigliata CSKA. Per i ragazzi di Vicini a segno, oltre a Simeone, Ribery, grande campione che non sembra abbia intenzione di deporre le armi così presto.

Mercoledì di scena la Coppa Italia, ecco il succulento programma:

MORGEIRO - KLAN
ATLETICO PAMPA -DEPOR
CSKA - FEDESHOW





RISULTATI SECONDA GIORNATA:

KLAN - UCS 2-2 (Dzeko, Gomez; Kolarov, Lukaku)
FEDESHOW DEPOR 2-1 (Duncan, Joao Pedro; Insigne)
CSKA - NAPOLI 2-2 (Simeone, Ribery; Ronaldo, Immobile)
ATLETICO PAMPA - FC MARASSI 2-2 (Brozovic, Luis Alberto; Caputo, Ilicic)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
FEDESHOW 
6+1VV
KLAN
4
-
VX
F.C. MARASSI
4
-
VX
ATLETICO PAMPA
2
-
XX
DEPOR
1
-
XP
U.C.S.
1
-
PX
NAPOLI
1
-
PX
C.S.K.A.
1
-
PX

Nessun commento:

Posta un commento