Scripts

SheetJS - xlsx.js

lunedì 16 settembre 2019

ANTICIPO PRIMA GIORNATA: IL KLAN ESPUGNA IL SAN PAOLO


Risultati immagini per candreva de paul
nella foto: Klan, uno schiaffo alle velleità del Napoli

NAPOLI: il Campionato di Apertura 2019/2020 inizia col botto:  il calendario aveva infatti messo contro già in prima battuta le storiche rivali Napoli e Klan.
Il Napoli di CR7, dopo la delusione del double sfiorato la passata stagione si presenta ai nastri di partenza come assoluto protagonista, lo stesso si può dire del Klan che ha investito molto in sede di mercato per tornare a lottare per qualche trofeo.

La sfida che è andata di scena al San Paolo non ha deluso le attese, il match è stato combattuto, con una lunga fase di studio durata fino a che il napoletano De Paul, affacciandosi dalla panchina, non ha ben pensato di schiaffeggiare il suo compagno Candreva lanciato sulla fascia! L'episodio non ha precedenti ed ha lasciato sgomenti tutti gli addetti ai lavori. Il Napoli, visibilmente scosso a seguito dell'episodio, perdeva a questo punto sicurezza e il Klan puniva con un bel gol di Sensi, all'esordio per gli incappucciati. Il Napoli risaliva con un rigore di Immobile ma, complice anche la giornata no di Ronaldo, usciva praticamente dal campo, lasciando il Klan a premere fino al gol vittoria di Dzeko.

Tre punti in trasferta meritatissimi per la squadra di Masnata, e un Napoli che deve ritrovare ancora la forma nei suoi uomini chiave.
Non ci stupiremmo se dovessimo trovare alla fine del campionato queste due squadre a lottare per lo scudetto.

Dal fronte Napoli un solo commento per l'episodio De Paule/Candreva: "Denswil".
Forse un codice che noi non capiamo?





Nessun commento:

Posta un commento