Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 29 gennaio 2019

SUPERDEPOR! BIANCOMALVA PRIMI

nella foto: la formica atomica raccoglie punti e consensi

GENOVA: Parevano giorni grigi, neri, per il Depor: l'autoretrocessione per problemi finanziari, l'addio alla amata Nervi, l'addio - sorprendente - ad Icardi. Ricordi sbiaditi, datati, ricordi scordati.
Il Depor è in testa a punteggio pieno, trascinato dall'acquisto Muriel, arrivato con una (minima) parte dei proventi giunti dalla cessione di Maurito, cessione certo dolorosa ma che ha permesso al Depor di azzerare i pesantissimi debiti accumulatisi nel corso di gestioni più liberali di stagioni passate.
I biancomalva, nella classica formazione a 10 uomini cara a Gamba, annichilisce un Pampa vittima anche delle scelte scellerate di Surdich
nella foto: Skorupski fra i pali...
Il Pampa, reduce dalla passeggiata nel derby, certo non si aspettava un Depor così pronto, ma certamente i ragazzi dell'eastriverside hanno molto da lavorare, per trovare in fretta quella compattezza necessaria a minimizzare gli alti e bassi e puntare al bersaglio grosso.

L'altra faccia della medaglia del paradiso Depor si individua senza alcuna difficoltà nell'inferno UCS.
nella foto: per arrivare a lei, ha preso lui
In corso Montegrappa la situazione è già sfuggita di mano e i social impazzano rimbalzando in maniera incontrollata la voce, per ora non confermata, della storia d'amore Semino-Wanda Nara.
Il profilo Maxi-Semmy (che Semino ha negato di controllare) ha pubblicato una foto del patron dell'UCS e di un tatuaggio birichino.
Semino, pur non mostrando l'avambraccio galeotto alla stampa, ha rimandato al mittente queste insinuazioni e ha detto che Icardi si sta allenando da professionista e con Wanda Nara ha solo rapporti professionali.
Fatto sta che il bomber argentino sempbra svagato, smarrito e poco sereno, solo l'ombra della macchina da gol che è sempre stato.
La sua cattiva prestazione ha certo determinato la sconfitta dell'UCS a Napoli con i campioni d'Italia a segno nel finale con un gol di Kouamè dopo il solito - un po'triste - rigore di Ronaldo.
Il Napoli si rilancia prontamente e abbandona l'UCS in coda a zero punti, nella assai poco confortante compagnia del Marassi.
nella foto: il Klan c'è


Gli azul-grana cedono al Ferraris contro il Klan che oltre al sempreverde Quagliarella vede, finalmente, rifiorire anche il bosniaco Dzeko.
Alla foce sperano di trovare una certa continuità che permetta di fare una stagione meno tribolata della scorsa, Simbula invece sembra aver perso il polso di una squadra che 10 mesi fa sembrava un dirompente pugno e, ora, una molle mano aperta.

Non resta che dirvi del pareggio fra Morgeiro e Fedeshow, se i presidenti si dicono ben poco soddisfatti del punto conquistato, le squadre in campo hanno mostrato ben altri intendimenti con i giocatori che, per usare un eufemismo, non hanno esattamente pigiato sull'acceleratore.
Per i cereansi continua il buon momento di Inglese mentre per il Morgeiro un gradito ritorno di Berardi nei tabellini e una grana con Perisic, fin qui deludentissimo, a dire il vero, che ha chiesto di essere ceduto.
Il mercato per le cessioni chiude il 31 gennaio e molte squadre incrociano le dita per non avere brutte sorprese.

MARASSI - KLAN 1-2 (Bernardeschi; Quagliarella; Dzeko)
ATHLETIC MORGEIRO - FEDESHOW 1-1 (Berardi; Inglese)
NAPOLI - UCS 2-1 (Ronaldo, Kouame; Chiesa)
DEPORTIVO - ATLETICO PAMPA 2-0 (Muriel, Aut. Skorupski)



Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
DEPORTIVO 
6
+1
VV
FEDESHOW
4
-
VX
KLAN
4
-
XV
NAPOLI
3
-
PV
ATLETICO PAMPA
3
-
VP
ATHLETIC MORGEIRO
2
-
XX
U.C.S.
0
-1
PP
F.C. MARASSI
0
-1
PP


Nessun commento:

Posta un commento