nella foto: il Marassi si fa sorprendere in diagonale |
Mattatore dell'incontro il rimpianto ex Duvan Zapata, che ha maramaldeggiato nella porosa difesa marassina guidata, per la prima volta da Acerbi, il cui esordio è stato tutto da dimenticare.
Il Pampa ha davvero impressionato positivamente e questa vittoria nel derby può veramente essere un viatico per dare autocoscienza ad una squadra che nei passati mesi è sembrata in cerca di se stessa.
Marassi da rivedere con estrema necessita di ritrovare Patiek (assente per squalifica) nella suo forma migliore.
nella foto: hanno tendenza a prendere chili |
Il neopromosso Depor si leva subito una grande soddisfazione andando a dare un dispiacere a domicilio al suo ex Icardi, alla prima con la casacca nerostellata. Maurito è apparso stranito e ancora bisognoso di acclimatarsi nella sua nuova realtà e certo partire proprio contro i suoi ex compagni non deve averlo aiutato.
Per il Depor grande esordio di Muriel, autore di una fantastica doppietta e rete all'esordio in seie A di Zaniolo, centrocampista di cui sentiremo parlare.
UCS tutta da costruire dopo il mercato ma con potenzialità infinite, Belotti, però, sta diventando solo un ricordo sbiadito di centravanti, urge prendere provvedimenti.
![]() |
nella foto: non si sono fatti male |
Al Prisco uno scoppiettante Morgeiro è fermato solo da Handanovic e le sue parate. Mancini si conferma un formidabile antirazzista e fulmina gli incappucciati per la terza volta in tre gare, per il Klan il solito, incredibile Quagliarella a pagare la cauzione e strappare un insperato punto per i padroni di casa.
![]() |
nella foto: si tenta di sfuggire a Bolsonero |
FEDESHOW - NAPOLI 3-0 (Inglese; Kurtic, Douglas Costa)
KKK - ATHELTIC MORGEIRO 2-2 (Quagliarella 2; Mancini, Pezzella)
UCS - DEPOR 2-3 (Pavoletti, Kolarov; Muriel 2, Zaniolo)
ATLETICO PAMPA - MARASSI 4-1 (Zapata 3, Milik; Bernardeschi)
|
Nessun commento:
Posta un commento