Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 22 gennaio 2019

PAMPA FORZA QUATTRO!

nella foto: il Marassi si fa sorprendere in diagonale
GENOVA: il campionato di clausura 2019 parte col botto, in uno spettacolare e inedito coacervo di segnature. La prima giornata offriva già un succulento derby di marassi, dove il Pampa ha travolto la bionda armata azul grana che aveve, poco prima del match, aperto i suoi coscioni.
Mattatore dell'incontro il rimpianto ex Duvan Zapata, che ha maramaldeggiato nella porosa difesa marassina guidata, per la prima volta da Acerbi, il cui esordio è stato tutto da dimenticare.
Il Pampa ha davvero impressionato positivamente e questa vittoria nel derby può veramente essere un viatico per dare autocoscienza ad una squadra che nei passati mesi è sembrata in cerca di se stessa.
Marassi da rivedere con estrema necessita di ritrovare Patiek (assente per squalifica) nella suo forma migliore.
nella foto: hanno tendenza a prendere chili

Il neopromosso Depor si leva subito una grande soddisfazione andando a dare un dispiacere a domicilio al suo ex Icardi, alla prima con la casacca nerostellata. Maurito è apparso stranito e ancora bisognoso di acclimatarsi nella sua nuova realtà e certo partire proprio contro i suoi ex compagni non deve averlo aiutato.
Per il Depor grande esordio di Muriel, autore di una fantastica doppietta e rete all'esordio in seie A di Zaniolo, centrocampista di cui sentiremo parlare.
UCS tutta da costruire dopo il mercato ma con potenzialità infinite, Belotti, però, sta diventando solo un ricordo sbiadito di centravanti, urge prendere provvedimenti.
nella foto: non si sono fatti male

Al Prisco uno scoppiettante Morgeiro è fermato solo da Handanovic e le sue parate. Mancini si conferma un formidabile antirazzista e fulmina gli incappucciati per la terza volta in tre gare, per il Klan il solito, incredibile Quagliarella a pagare la cauzione e strappare un insperato punto per i padroni di casa.

nella foto: si tenta di sfuggire a Bolsonero
Chiude la giornata il tonfo dei freschi campioni d'Italia in Brasile. CR7 stecca dal dischetto e niente scatti per il Napoli, piegato da un rigore di Inglese, una rete di Kurtic e pure dalla segnatura di Douglas Costa, e, comunque, apparso sempre in ritardo rispetto ai tarantolati verde-arancio della Fedeshow. I ragazzi di Botteghi, con il recupero di Mandzukic potrebbero essere una delle sorprese di questa clausura, per il Napoli, via le scorie delle feste e testa ad un possibile, nuovo, triplete.

FEDESHOW - NAPOLI 3-0 (Inglese; Kurtic, Douglas Costa)
KKK - ATHELTIC MORGEIRO 2-2 (Quagliarella 2; Mancini, Pezzella)
UCS - DEPOR 2-3 (Pavoletti, Kolarov; Muriel 2, Zaniolo)
ATLETICO PAMPA - MARASSI 4-1 (Zapata 3, Milik; Bernardeschi)


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
ATLETICO PAMPA
3
-
V
FEDESHOW
3
-
V
DEPORTIVO OBERDAN
3
-
V
ATHLETIC MORGEIRO
1
-
X
KLAN
1
-
X
F.C. MARASSI
0
-
P
U.C.S.
0
-
P
NAPOLI
0
-
P

Nessun commento:

Posta un commento