Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 20 marzo 2018

U.C.SEI! I NEROSTELLATI SALDAMENTE IN TESTA

nella foto: Mr. Buco di Culo
GENOVA: continua senza tanti patemi la marcia dell'U.C.S. in vetta: i ragazzi di Semino schiantano per tre reti a zero una CSKA sprecona e scavano un primo, significativo solco sulle  distratte inseguitrici.
Il dovere di cronaca ci impone di informare voi, appassionati lettori, la cui partecipazione e affetto talvolta ci sovrasta, che la partita di via dell'Acciaio è stata tutt'altro che un monologo. La sorte (o meglio il buco del culo spannato) ha ancora una volta premiato i padroni di casa con ben due rigori sprecati dalla CSKA (Veretout e Kessiè, che si vanno a sommare a quello di Higuaìn domenica scorsa) prima che il redivivo Belotti (!), il Pavoloso (!!) e Albiol (!!!) fissassero il risultato mascherandolo da "ordinaria amministrazione".
nella foto: tutti contenti
Non riesce a tenere il passo l'Atletico Pampa che dopo un mese straordinario si prende il tempo per tirare il fiato. Con un Dybala non più scintillante trovare la via del gol è difficile e in Brasile l'1-1 finale accontenta alla fine entrambe le contendenti, specie i padroni di casa della Fedeshow che muovono la classifica allontanando di un punticino il fanalino di coda Morgeiro.
nella foto: Morgan fornisce le dovute spiegazioni ai distinti signori della dirigenza

La squadra di Guastamacchia viene infatti letteralmente piallata a Marassi dove Ilicic se ne esce con una prestazione da highlight della carriera schiantando la difesa biancorossa.
Per Simbula tre punti d'oro ottenuti contro una diretta concorrente, per il Morgeiro tempo di riordinare le idee, specie in plancia, dove spesso le scelte relative agli uomini da mandare in campo non sono state felici. A Milano si parla già del rilancio di Perisic e dell'abbandono della difesa a 4 che non ha portato i risultati sperati.
nella foto: L'ultima copertina per Midoro


Chiude il quadro il match fra Klan e Napoli, sfida che qualche anno fa avrebbe fermato il mondo ma adesso sembra aver perso molto del suo fascino soprattutto a causa di un Napoli che da qualche stagione vivacchia a centro/bassa classifica.
La spuntano gli ospiti che razziano il San Paolo con un gol di Nainggolan e una difesa ordinata. Per il Napoli molte assenze ma anche una rosa un po' corta dalla cintola in su per scelte di mercato discutibili.

Ora la sosta (di merda) e un mercato di riparazione che si preannuncia più triste della morte di Jenny in Forrest Gump.
nella foto: Forrest scruta la lista attaccanti di Fantagazzetta


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
14
-
VVXV
ATLETICO PAMPA
10
-
VVVX
KLAN
10
-
PVXV
C.S.K.A.
9
-
PVVP
NAPOLI
9
-
VPVP
F.C. MARASSI
8
-
XPPV
FEDESHOW
5
-
XPPX
ATHLETIC MORGEIRO
3
-2
PPPP


U.C.S. - C.S.K.A. 3-0 (Belotti, Pavoletti, Albiol)
FEDESHOW - ATLETICO PAMPA 1-1 (Lucas Leiva; Florenzi)
NAPOLI - KLAN 0-1 (Nainggolan)
FC MARASSI- ATHLETIC MORGEIRO 3-0 (Ilicic 2, Verdi)

Nessun commento:

Posta un commento