Scripts

SheetJS - xlsx.js

martedì 13 marzo 2018

LA FARSA CONTINUA: CON CHE CORAGGIO?

nella foto: continuiamo ad andare aventi senza chiederci perché
GENOVA: ripartiamo, con una profonda ferita nel cuore ma ripartiamo. Le nostre miserie, i nostri dispetti, le nostre vendette, non siamo stati capaci anche questa volta di liberarcene, avevamo il tempo, avevamo l'occasione ma sappiamo cosa siamo e cosa sempre saremo: MESCHINI.

Per cui, come sempre, a farla da padrone sono i rigori sbagliati, i gol di culo, i porchiddii, a farla da padrone siamo nuovamente noi: AVANTI FANTAPROFESSIONISTI.
nella foto: è tornato a lavorare per un sogno
Come da tradizione (cit.) il Pampa si aggiudica il derby contro l'F.C.Marassi, gli azul grana schiacciano il tasto nitro e ritrovano, forse definitivamente un sontuoso Dybala.
Se la Joya tornerà quello della scorsa stagione il Pampa potrebbe nuovamente ritagliarsi un ruolo da protagonista ai piani alti, anche perchè, finalmente, sta per tornare disponibile Milik.
Per l'FCM un altra battuta d'arresto in attesa di poter contare, fra un apio di domeniche su un goleador in forma come Duvan Zapata che è proprio quello che in questo momento manca.
nella foto: per il Klan un colpo dal quale sarà difficile riprendersi.

Al Prisco una sfida vibrante fra Klan e UCS a dispetto dello 0-0 finale. In un clima surreale accade qualcosa di magico: al minuto tredici, rigore per il Klan, va sul dischetto Higuain, che, per omaggiare il suo compagno di squadra Astori tragicamente scomparso, indossa delle scarpe numero 13, l'italianissimo numero 47. La scarpa alza una zolla da 13 kg e il tiro finisce alle stelle. il Pipita proferisce 13 bestemmie, lo stadio, in piedi, applaude commosso.
La partita continua ma la tensione è palpabile a alla fine che nessuno si faccia male è il risultato più giusto.


Il CSKA incamera tre punti di importanza capitale piegando al Carlini una Fedeshow distratta e superficiale in alcune scelte (anche di Mr. Botteghi).
nella foto: non va oltre una modesta regolarità (cit.)


In ultima posizione permane il Morgeiro, che si inchina solo e soltanto a un colpo di culo immane di Immobile al 95esimo. L'attaccante del Napoli non sarà arrivato al diploma elementare ma, con il tacco, raggiunge una palla innocuo e la infila, con una beffarda palombella, alle spalle di un attonito Donnarumma.
nella foto: il saggio Midoro dice: "buttila in mezzo"

Morgeiro basito e Napoli in festa.

ATLETICO PAMPA - F.C. MARASSI 2-0 Dybala2
KLAN - UCS 0-0
CSKA - FEDESHOW 1-0 Suso
ATHLETIC MORGEIRO - NAPOLI 0-1 Immobile


Squadra
Punti
Morale
Ultime 4
U.C.S.
11
-
XVVX
NAPOLI
9
-
VVPV
C.S.K.A.
9
+1
PPVV
ATLETICO PAMPA
9
+1,5
PVVV
KLAN
7
-
VPVX
F.C. MARASSI
5
-1
XXPP
FEDESHOW
4
-1
VXPP
ATHLETIC MORGEIRO
3
-1,5
VPPP

Nessun commento:

Posta un commento